Trucco monocromatico rosato, facile e veloce da realizzare

Un trucco monocromatico facile da realizzare, con soli due prodotti: rossetto liquido e ombretto per un makeup veloce adatto a ogni occasione

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

Realizzare un trucco d’impatto ma semplice e veloce è possibile e servono solo due prodotti, o meglio uno. Il vero protagonista è un rossetto liquido, di un colore che ben si adatti ad essere portato sugli occhi ma anche sulle labbra. Come Hippie Me di Banana Beauty, perfetto come base da sfumare sugli occhi, da applicare su guance per dare colorito al viso e sulle labbra. Serve poi solo un ombretto dal colore simile, per fissare il rossetto sull’occhio, del mascara et voilà! Il makeup è finito… facile no?

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trucco monocromatico rosato, facile e veloce da realizzare