Trucco Halloween veloce con prodotti facili da reperire: ecco come realizzarlo

Ecco come realizzare un makeup ad effetto e veloce ma con prodotti facili da reperire, che spesso già abbiamo nel kit makeup! Pronti per la notte più spaventosa dell'anno?

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

Invito di Halloween dell’ultimo minuto? Niente paura! Scoprite in questo video come realizzare un trucco per la serata più spaventosa dell’anno, utilizzando solo prodotti che già avete in casa, nella vostra makeup bag! Non ci credete? Vi basteranno ombretti viola, nero, un rossetto rosso e del gloss. Guardare per credere!

Per questo makeup ho utilizzato la palette Mesauda Glam’Eyes , che contiene un nero con glitter verdi, che ho applicato sopra l’ombretto liquido Liquid Fairy Lights di Pixi Beauty, facente parte del Lit Kit Night.

 

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trucco Halloween veloce con prodotti facili da reperire: ecco come&nbs...