Trucco da sera sui toni del malva: scopri come realizzarlo!

Un look semplice da realizzare ma intenso ed elegante, perfetto per la sera, utilizzando una sola palette? È possibile, scopri come!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

Chi l’ha detto che il trucco da sera sia solo eyeliner e smokey eyes? Si possono realizzare makeup per la sera intensi ed eleganti anche utilizzando altri colori, ad esempio il malva e le sfumature del viola, perfette per far risaltare gli occhi verdi.

In questo video vi mostro passo passo come realizzare un makeup da sera sui toni del malva utilizzando una sola palette, la The Mauves di Lottie London, un brand low cost che potete trovare online o da Oviesse, ma davvero performante. Ebbene sì, una palette piccola per creare un intero look, intenso e brillante? È possibile ed è davvero semplice!
Se volete scoprire come l’ho realizzato, non vi resta che guardare il video!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trucco da sera sui toni del malva: scopri come realizzarlo!