Trucco colorato? Sì, con il makeup pastello verde menta

Questa primavera ed estate uno dei trend per il makeup occhi è senza dubbio il pastello: colori tenui e delicati ma al tempo stesso vibranti, per look mai banali!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

Il trend per la primavera/estate 2020 è il pastello, sia per l’abbigliamento ma, soprattutto, in fatto di makeup. Via libera a trucchi colorati, ma scegliendo nuances chiare e delicate, che rendono il look sognante ma davvero particolare. Come ad esempio questo makeup pastello verde menta, realizzato utilizzando il rossetto liquido Ever 82 Ausangata Ice e l’ombretto 145 Mint Green, entrambi di We Makeup aggiungendo poi un tocco di verde duochrome per creare un punto luce.
Sicuramente una proposta particolare per non passare inosservati o per dare una svolta colorata ad una giornata un po’ grigia!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trucco colorato? Sì, con il makeup pastello verde menta