Trucco colorato? Sì, con il makeup pastello verde menta

Questa primavera ed estate uno dei trend per il makeup occhi è senza dubbio il pastello: colori tenui e delicati ma al tempo stesso vibranti, per look mai banali!

Foto di Camilla Cantini

Camilla Cantini

Makeup artist e Beauty Editor

Makeup artist, beauty editor e content creator, dopo una laurea in lingue, un blog personale e un diploma da truccatrice, comincia a lavorare sui social come creator, per gli shooting di moda come makeup artist e a scrivere di bellezza e tendenze per diverse testate online.

Il trend per la primavera/estate 2020 è il pastello, sia per l’abbigliamento ma, soprattutto, in fatto di makeup. Via libera a trucchi colorati, ma scegliendo nuances chiare e delicate, che rendono il look sognante ma davvero particolare. Come ad esempio questo makeup pastello verde menta, realizzato utilizzando il rossetto liquido Ever 82 Ausangata Ice e l’ombretto 145 Mint Green, entrambi di We Makeup aggiungendo poi un tocco di verde duochrome per creare un punto luce.
Sicuramente una proposta particolare per non passare inosservati o per dare una svolta colorata ad una giornata un po’ grigia!