Trucco Capodanno Glam Ed Elegante

Cerchi un makeup elegante e sofisticato per Capodanno? Segui questo tutorial per un look perfetto per la serata ma facile e veloce da realizzare

Foto di Camilla Cantini

Camilla Cantini

Makeup artist e Beauty Editor

Makeup artist, beauty editor e content creator, dopo una laurea in lingue, un blog personale e un diploma da truccatrice, comincia a lavorare sui social come creator, per gli shooting di moda come makeup artist e a scrivere di bellezza e tendenze per diverse testate online.

Sei alla ricerca di un trucco capodanno da sfoggiare per la serata ma non hai tempo di realizzare makeup elaborati? Bastano 10 minuti di tempo, una matita nera, qualche ombretto nude e un rossetto rosso per realizzare un trucco glam, sofisticato ed elegante perfetto per l’ultimo dell’anno e Capodanno. Un eyeliner nero ma sfumato, per evitare di fare pasticci, un ombretto luminoso per catturare la luce, un po’ di intensità nella piega dell’occhio e tanto mascara o ciglia finte. Sulle labbra, invece, basterà applicare un classico rossetto rosso, che richiama subito il clima delle feste. Per questo makeup ho utilizzato la palette Anarchyglam di Mulac Cosmetics e il rossetto liquido Mulac Cosmetics Velvet Ink Obsession.

trucco elegante rossetto rosso