Makeup prugna luminoso, facile e super veloce da realizzare

Se cercate un trucco colorato, estivo, facile e veloce da realizzare anche nelle giornate più calde non perdetevi il tutorial di questo trucco prugna luminoso

Foto di Camilla Cantini

Camilla Cantini

Makeup artist e Beauty Editor

Makeup artist, beauty editor e content creator, dopo una laurea in lingue, un blog personale e un diploma da truccatrice, comincia a lavorare sui social come creator, per gli shooting di moda come makeup artist e a scrivere di bellezza e tendenze per diverse testate online.

In estate non abbiamo voglia di realizzare makeup complicati soprattutto perché il caldo si fa sentire e ci leva ogni energia o perché vogliamo goderci le ultime ore di sole, non chiusi in casa a truccarci. Se cercate un trucco colorato, estivo ma soprattutto facilissimo e veloce da realizzare, ecco un tutorial per realizzare un makeup prugna luminoso che riuscirete a replicare in pochissimi minuti.

Per realizzarlo ho utilizzato solo la palette Nabla Cosmetics Cutie Palette Wild Berry ed un colore più chiaro per realizzare un punto luce, mentre sulle labbra ho optato per uno dei miei balsami labbra preferiti, Hyaluronic Happikiss di Charlotte Tilbury, nella colorazione Happilove.

ragazza mora trucco luminoso estivo rosa lampone prugna eyeliner