Makeup in 5 minuti: toni caldi e rossetto rosso

Cerchi un look veloce da fare, al mattino o la sera, che dia intensità agli occhi ma, soprattutto, alla bocca? Allora non perderti il tutorial!

Camilla Cantini Beauty blogger

Makeup in 5 minuti vuole essere una serie dedicata a chi non ha tempo di truccarsi, al mattino come alla sera, a chi non ha voglia di perdere minuti preziosi da dedicare ad altro o semplicemente a chi è alle prime armi e non vuole complicarsi la vita con trucchi troppo difficili. Look facili da replicare, con pochi prodotti e pochi pennelli, perfetti per ogni occasione, come questo dai toni caldi, al quale ho abbinato un rossetto rosso, ma si sposa perfettamente anche con un tono nude.

In questo video vi mostro come realizzare un makeup look dai toni caldi, utilizzando letteralmente tre ombretti: Cinnamon è un ombretto marrone caldo di Nabla Cosmetics, il punto luce e l’ombretto al centro della palpebra, invece, fanno parte della palette Mercury Retrograde di Huda Beauty. Sulle labbra il rossetto liquido Extreme Matte di Mesauda Milano, n. 207 She’s a Lady.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Makeup in 5 minuti: toni caldi e rossetto rosso