Senza trucco è davvero irriconoscibile

Potere del "trucco e parrucco": cantanti, attrici e modelle sembrano altre persone prima di passare sotto le mani degli esperti...

Alcune si divertono a postare foto sui social completamente struccate, altre vengono paparazzate. Ma quasi tutte sono irriconoscibili senza lo strato di cerone (ECCO LE FOTO). Provate a indovinare chi sono. Appaiono irriconoscibili, come la ragazza che vedete in questo video che mostra il prima e dopo:

Figlia d’arte, del mitico Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, è da sempre considerata un sex symbol per cui tutti gli uomini impazziscono. Quella che vedete nella gallery è Liv Tyler, che però, in queste foto subito dopo la gravidanza e senza trucco, è quasi irriconoscibile. Come lei un’altra, attrice amatissima, la sua fama ha resistito nel tempo e ancora oggi ha miriadi di fan sparsi per tutto il mondo. Bella e raffinata, in questa immagine senza trucco e con i capelli senza messa in piega è davvero irriconoscibile. E’ Gwyneth Paltrow

E’ la nuova icona di stile italiana, ma sui social si mostra imbronciata e completamente senza trucco. L’avete riconosciuta? E’ la nota presentatrice Caterina Balivo che si è immortalata alla fine delle vacanze. Capelli spettinati, pigiama, ciabatte ai piedi e soprattutto la totale assenza di trucco, che rivela rughe profonde, doppio mento, pelle rilassata del collo, rendono irriconoscibile (il potere del make up è enorme, basta vedere come trasforma le modelle) una nota cantante, famosa in particolare per essere la vedova di Kurt Cobain. Ebbene sì, questa donna spaurita che si aggira per la hall di un lussuoso hotel di Miami in déshabillé è Courtney Love. Chissà cosa le sarà accaduto per essere uscita dalla sua camera senza avere il tempo di vestirsi, truccarsi e pettinarsi. L’assistente che l’accompagna sembra ormai rassegnata agli imprevedibili capricci della star.

Farsi un selfie e pubblicarlo sui social è diventata una vera mania delle celebs, che si immortalano senza trucco, magari appena sveglia con le borse sotto gli occhi ben in evidenza. C’è chi, bisogna dirlo, non ne ha bisogno. Come Marica Pellegrinelli, che è sempre bellissima. Lo dimostra uan foto in cui si mostra con un trucco perfetto, probabilmente per uno shooting fotografico. Ma anche senza trucco, come nel selfie che ha fatto dopo la doccia serale, rimane sempre bella, con i suoi lineamenti freschi. E scrive: “#buonanotte ..ma il momento dopo la doccia quando vorresti per qualche volontà divina, trovarti in un secondo asciugata , “phonata”ed “incremata” sotto le coperte invece nulla: il #limbo”.

Senza trucco è davvero irriconoscibile