Eyeliner sfumato semplice e veloce: ecco come realizzarlo!

Scopri come realizzare un eyeliner sfumato in pochissimi step, per un look elegante o se non sei fan dell'eyeliner liquido!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

Ti piace l’eyeliner ma proprio non riesci a realizzarlo? Lo vedi sugli altri e te ne innamori ma poi su di te non fa lo stesso effetto? Magari il tuo occhio non è il più adatto per l’eyeliner grafico, realizzato con prodotti liquidi o gel… Ma potresti provare con l’eyeliner sfumato!

Si adatta maggiormente a tante forme di occhio, è facile, veloce e a prova di sbaglio! In questo tutorial ti mostro come realizzarlo in pochissimi step e vedrai quanto è semplice da replicare. Basta una matita, qualche ombretto e tanto mascara ed il gioco è fatto!

Per questo look ho usato una matita Essence, la pelette Dreamy Eyeshadow Palette di Nabla Cosmetics ed il mascara Total Temptation di Maybelline.

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

Eyeliner sfumato semplice e veloce: ecco come realizzarlo!