Come volumizzare le labbra senza filler

Scopri come volumizzare le labbra senza filler, ma solo con il makeup! Il risultato? Labbra carnose, rimpolpate, turgide e piene

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

Hai sempre desiderato labbra carnose e super volumizzate, ma hai paura di punture e ritocchini? In questo video ti svelo come farle risultare subito più piene e turgide, utilizzando solo il makeup! L’effetto filler è assicurato!

Ti servirà un prodotto volumizzante per le labbra, come il Plump It!, da applicare sulle labbra pulite ed asciutte. Attenzione, solitamente questi prodotti bruciano e pizzicano sulle labbra ma è una reazione normale data dagli ingredienti presenti all’interno, che stimolano la circolazione proprio nella zona delle labbra. Qualora il fastidio dovesse essere troppo forte, però, sciacquale subito con tanta acqua fredda ed applica un balsamo labbra. Avrai inoltre bisogno di una matita color carne, di due rossetti (possibilmente liquidi) nude, uno più chiaro ed uno più scuro e, per un effetto ancora più rimpolpato, un gloss con perle riflettenti.

Pronta a scoprire come volumizzare le labbra senza filler? Non ti resta che guardare il video!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come volumizzare le labbra senza filler