Come creare un filtro Instagram solo con il make up

I filtri sono in grado di regalarci una pelle perfetta, un colorito sano, occhi grandi e luminosi con ciglia esagerate, labbra carnose.

Ormai quasi tutti usiamo i filtri nelle foto che postiamo sui social: pochi ne fanno a meno. E anche quando sembra che non ci siano, in realtà ci sono eccome! Ma cosa hanno di tanto irresistibili i filtri? Farci sembrare più belle, ovviamente.

I filtri sono in grado di regalarci una pelle perfetta, un colorito sano uniforme, perfetto contouring al viso, occhi grandi e luminosi con ciglia esagerate, labbra carnose come se avessimo appena fatto un filler riempitivo.

Quello che ci insegna Camilla in questo tutorial è come realizzare un “effetto filtro” avvalendoci del trucco. E se temete di non essere abbastanza brave non temete, i passaggi sono illustrati in maniera estremamente semplice e chiara.

Il primo step è levigare la pelle con un primer viso che migliora la grana della pelle e minimizza i pori dilatati, correggere le discromie e… per il resto guardate il tutorial di Camilla.

Camilla Cantini
è una makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Nasce autodidatta, il suo amore per il mondo beauty la porta a specializzarsi, lavorando per shooting, sfilate e magazine di settore. Camilla ama creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarsi con chi la segue. Qui potete leggere i suoi consigli di bellezza.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come creare un filtro Instagram solo con il make up