Capelli blu ghiaccio, la nuova tendenza dell’inverno

E' il colore più cool della stagione fredda. Versatile e brillante, è perfetto per ogni taglio: dal corto mascolino al lungo neoromantico

Se avete voglia di cambiare il vostro aspetto, cominciate dai capelli. A tal proposito, ecco i tagli e i colori di tendenza di quest’inverno. Se però siete alla ricerca di un look innovativo e originale, allora dovete assolutamente provare la tinta blu ghiaccio (GUARDA LE FOTO). E’ questo il colore più cool.

capelli-blu-gallery

FOTO: CAPELLI BLU GHIACCIO

Le tonalità fredde del blu ghiaccio si sposano perfettamente con le atmosfere della stagione fredda. Sfumature cristalline e brillanti che richiamano le distese di neve e i paesaggi ovattati dell’inverno.

Potere realizzare questo colore a casa con delle tinture naturali (fate attenzione anche allo shampoo che usate). Se invece preferite qualcosa di più strutturato, potete ricorrere all’aiuto del parrucchiere. La tinta blu ghiaccio si adatta ad ogni tipo di acconciatura, dal corto mascolino e aggressivo ai capelli lunghi neoromantici.

Inoltre, è una tinta molto versatile. Da sfoggiare con una pettinatura sofisticata (guarda quelle di Kate Middleton) per le grandi occasioni o con un caschetto.

>>> GUARDA LE FOTO

Capelli blu ghiaccio, la nuova tendenza dell’inverno