Belen si fa bionda e il web insorge. Meglio prima?

La showgirl argentina si è rifatta il look e l'ha annunciato al mondo attraverso i suoi profili social e i suoi follower non hanno risparmiato le critiche

Non è la prima volta che Belen fa un colpo di testa (GUARDA LE FOTO). Già nel 2014 aveva provato a diventare bionda (ecco le tendenze capelli dell’inverno) per poi tornare al castano e ora ci ritenta. Ad annunciare il cambio di look è la diretta interessata. La showgirl argentina ha infatti postato sui suoi profili social un selfie con il nuovo colore, commentando:

Ladies the blond is back!!!!

belen-bionda-642

FOTO: BELEN

Inutile sottolineare  che i suoi follower si sono subito precipitati a scriverle, aprendo un vero e proprio dibattito sulla nuova tinta. Anche se la maggior parte preferisce Belen castana.

Eh no Belen!! Stavi meglio castana! Sei sempre stupenda però semplicemente quel colore un po cioccolato un po caramello ti dona di più.

E ancora:

Sei sempre bellissima, anche se mi piaci di più castana, ma sono gusti personali, tutto lì, rimani comunque la donna più bella del mondo qualunque colore di capelli tu abbia mon amour.

Poi c’è chi si spertica in complimenti del tipo: “Sei bellissima”, “Ti adoro”. E non mancano nemmeno le dichiarazioni di amore incondizionato:

ma posso dirti che puoi farti verde viola blu…. ma sei bella da morire?????

Infine, c’è chi si annoia da morire a seguire questi continui cambiamenti di stile e non manca di farglielo sapere alla conturbante showgirl argentina. L’unica curiosità che ancora rimane insoddisfatta riguarda il motivo di tale scelta. Noi abbiamo pensato che forse Belen, scelta per condurre Le Iene al posto di Ilary Blasi incinta, abbia deciso di emulare la moglie di Francesco Totti e farsi bionda come lei…

E voi come la preferite?  Condivide e lasciate un commento su Facebook.

>>> GUARDA LE FOTO

 

Belen si fa bionda e il web insorge. Meglio prima?