Beach Waves con la piastra Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100

Scopri come ottenere delle perfette Beach Waves, delle onde nei capelli come se fossi appena tornata da una vacanza al mare. Guarda il video tutorial!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

Diciamocelo: i capelli durante le vacanze, specie se al mare, sono più belli. Sembrano stare in piega da soli, non c’è bisogno di asciugarli con il phon e sembrano perfetti. Complici il sole, il vento ed il sale, acquistano un volume ed un movimento che solo in quelle occasioni riusciamo ad ottenere.

E se vi dicessimo che c’è un modo per ottenere delle perfette Beach Waves, come dopo una bella vacanza al mare? Si chiama Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 ed è una piastra facilissima da usare per realizzare delle onde naturali e morbide, proprio come quando, dopo un bagno al mare, lasciamo asciugare i capelli all’aria!

Non ci credete? In questo tutorial vi mostriamo come è facile utilizzarla, veloce e davvero alla portata di tutti! E poi potete scegliere l’intensità delle onde, grazie alla doppia piastra che si ruota, per realizzare la piega a seconda di come siamo ispirate!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

Beach Waves con la piastra Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20&n...