Trucco veloce da tutti i giorni con pochi prodotti: ecco come realizzarlo

Ecco come realizzare un trucco veloce con pochi prodotti, semplice luminoso e perfetto per tutti i giorni, a scuola, all'università o in ufficio

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

Rientro a scuola, lavoro, ufficio? Ecco un makeup semplice e veloce da realizzare, con pochissimi prodotti, fresco e luminoso! Vi bastano 3/4 colori di ombretto, tanto mascara ed un bel rossetto acceso o, per chi preferisce rimanere più naturale, un nude che si intoni al proprio incarnato.


Per questo look ho utilizzato la palette In My Birthday Suit di Mulac Cosmetics e il rossetto liquido Velvet Ink Secret Love. È davvero facile da realizzare, servono pochi pennelli e, utilizzare un colore molto brillante, metallico o glitterato, al centro della palpebra rende il look più interessante e luminoso, ma senza esagerare. È perfetto da indossare di giorno, all’università, a scuola (magari abbinando un burro cacao o un gloss trasparente) o in ufficio.

Che ve ne pare? Qual è il vostro makeup da tutti i giorni?

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trucco veloce da tutti i giorni con pochi prodotti: ecco come rea...