Victoria Beckham, maschera di bellezza al sangue da 1.350 euro

La crema fatta con il sangue di Posh Spice assicura effetti visibili e pelle sana, idrata e pulita: ecco come funziona

Se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire: così recita il detto e non a caso, soprattutto se si pensa che a volte si deve ricorrere a prodotti molto particolari.

Lo sa bene Victoria Beckham: ex Spice Girl, regina di stile, stilista ammirata e moglie di uno degli uomini più belli al mondo. È lei che recentemente ha lanciato una delle nuove mode in fatto di bellezza. Si tratta di una maschera tra i cui ingredienti compare il sangue, in poche gocce e che promette grande idratazione e pulizia. Sangue che per la realizzazione di questo prodotto è stato prelevato dalla star e sul quale è stata creata una formula curativa.

La bella star inglese ha tenuto a battesimo il prodotto realizzato dal medico tedesco Barbara Sturm e ne ha parlato su Instagram. Il sangue, che si trova all’interno della maschera, viene fatto passare attraverso alcune perline di metallo. Questo serve a simulare la coagulazione e le conseguenze collegate come la produzione di due proteine che possono aiutare contro l’infiammazione. Si tratta nello specifico di II-1 e Tgf-beta e Victoria Beckham ha affermato che, dopo l’applicazione per una notte intera, i risultati sono stati immediatamente visibili con una pelle specchio di benessere, pulizia e idratazione. Tra gli altri vantaggi che regala al viso non si possono dimenticare tessuti più forti e maggiore produzione di collagene.

Il tutto alla “modica”, si fa per dire, cifra di 1350 euro a confezione. Sicuramente non un prodotto per tutti, che però potrà avere un suo mercato grazie anche a una madrina come Victoria Beckham: 44 anni portati benissimo, famosa per l’attenzione all’aspetto fisico e per la cura del suo corpo.

Sangue rimedio di bellezza? Sì, e non è neppure la prima volta che vengono promossi prodotti realizzati con questo particolarissimo ingrediente.

Come dimenticare la “Vampire facial”, tra gli ultimi ritrovati più in voga tra le star, che prevede (tra i vari utilizzi) la posa di maschere facciali realizzate proprio con il sangue. Tra le fruitrici più famose di questo prodotto non si possono dimenticare Kim Kardashian e Bar Refaeli.

Ora tra i segreti di una pelle perfetta si aggiunge la maschera da 1350 euro promossa dalla Posh Spice.

victoria beckham

Victoria Beckham – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Victoria Beckham, maschera di bellezza al sangue da 1.350 euro