Victoria Beckham ha 40 anni. Ecco come è cambiata. Foto

Victoria Beckham ha 40 anni (è nata il 17 aprile 1974). Da Spice Girl a wag, da mamma a stilista di fama mondiale: Vic è sicuramente la più importante icona di stile della sua generazione. Anche di Kate Moss. Sempre glam, sempre imbronciata. E’ l’it-woman per eccellenza. I suoi look sono stati copiati dalle ragazzine di tutto il mondo e ora migliaia di donne vogliono i vestiti, le scarpe, le borse da lei disegnate. Celebri anche i suoi "colpi di testa", i suoi tagli hanno fatto tendenza. Primo fra tutti il famoso caschetto biondo (ora di moda più che mai).

Ma procediamo con ordine. Nel 1994 Vic risponde a un annuncio su un giornale e diventa un membro delle Spice Girl col nome di Posh (che in inglese significa snob, chic). Nel 1999 sposa David Beckham, allora uno dei più importanti e sexy centrocampisti al mondo. Dopo 15 anni la coppia è più solida che mai. E se ai tempi delle loro nozze la Posh Girl era praticamente una wag, ora i ruoli si sono invertiti. La vera star è lei. Ora David, appesi al chiodo gli scarpini, segue la moglie ovunque e le porta anche la borsa. E lei è molto contenta di questo: "E’ bello,adesso, averlo a casa".

Dal loro matrimonio sono nati quattro figli, tre maschi e una femmina (meglio di così!): Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Le gravidanze non hanno segnato minimamente il fisico di Victoria che non è ingrassata nemmeno di un chilo (contrariamente ad altre celebri cantanti come Britney). Anzi, è sempre più magra, a volte scheletrica.
 
Victoria Beckham è l’esempio di una donna realizzata, di successo che ha saputo imporre il suo stile (anche con qualche ritocchino). E per festeggiare i suoi 40 anni sono in programma due mega party, uno a Los Angeles e l’altro a Londra. A Los Angeles si parla di una festa in un centro equestre, perché Vic ha appena scoperto l’equitazione.

Maestro delle cerimonie sarà naturalmente David Beckham che, come riporta Oggi, ha dichiarato: “Victoria non è una party girl e non aveva intenzione di fare grandi cose. L’ho dovuta convincere e alla fine ha convenuto anche lei  che per i 40 ci volevano festeggiamenti speciali. Ora dovrò tirare fuori dal cappello magico qualche sopresa assieme ai bambini”.

Victoria Beckham ha 40 anni. Ecco come è cambiata. Foto