Unexpected Beauty, scopri la collezione primaverile orografica di Pupa!

Tonalità del rosa e del viola incontrano perle brillanti e pigmenti olografici che catturano la luce sprigionando riflessi cangianti. Scopriamo la collezione!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

Con la primavera alle porte, tutti i brand cosmetici lanciano collezioni dedicate a questa stagione, ricche di colore e luminosità, per abbandonare il pallore dell’inverno ed avviarci alla stagione calda.

Pupa, brand amatissimo soprattutto per il famoso mascara Vamp!, crea Unexpected Beauty, una collezione che racchiude prodotti per ogni categoria beauty: occhi, labbra, viso ma anche mani. Ispirata alle tonalità cangianti dei giardini fioriti, ricchi di colori e di riflessi dati dalla luce del sole, scopriamo insieme tutti i prodotti!

LABBRA OLOGRAFICHE E SCINTILLANTI

Partiamo subito con i prodotti labbra, sicuramente trai più amati perché permettono di cambiare un look con un semplice gesto e di ottenere un makeup curato anche solo utilizzando un bel rossetto che si sposa con il nostro incarnato. 

Fonte: Ufficio Stampa Pupa Milano

Da provare sicuramente l’Unexpected Beauty Lip Scrub, uno scrub labbra con micro granelli di zucchero per esfoliarle, levigarle, idratarle e prepararle all’applicazione di rossetti e gloss. Comodo, grazie all’applicatore, da tenere in borsa ed utilizzare anche quando siamo fuori e notiamo che le labbra sono piene di pellicine che tirano, per ridare loro un aspetto subito più curato. Si applica, si massaggia con le dita per effettuare il peeling e si rimuove l’eccesso con un fazzoletto.

Fonte: Ufficio Stampa Pupa Milano

Quest’anno la parola d’ordine è glossy e gli Unexpected Beauty Lip Gloss di Pupa sono perfetti per dare un tocco di colore, senza doversi preoccupare di applicare minuziosamente un rossetto. Le labbra si tingono di tonalità rosa e viola, ma cangianti, con riflessi olografici per dare tridimensionalità alle labbra che, grazie ai giochi di luce, risultano subito più piene. La texture è scorrevole e cremosa, non secca e non appiccica le labbra. Da provare anche come top coat sopra altri rossetti!

RIFLESSI OLOGRAFICI ANCHE SUGLI OCCHI

Fonte: Ufficio Stampa Pupa Milano

Ispirati ai colori dei fiori, gli Unexpected Beauty Eyeshadow si possono usare come ombretto, da applicare anche bagnato, o come top coat luminoso sopra il makeup, per arricchirlo di riflessi cangianti. Tonalità del rosa, viola e verde e micro perle olografiche sono racchiuse in una texture cremosa, facilmente sfumabile. Potete, ad esempio, realizzare un classico smokey eyes o una base di ombretto in crema o matita ed applicare poi gli Unexpected Beauty Eyeshadow per creare giochi di luce e colore grazie ai pigmenti puri ed ai micro glitter riflettenti.

LA PELLE GLOWY NON PUO’ MAI MANCARE!

Fonte: Ufficio Stampa Pupa Milano

La pelle glowy e luminosa è forse uno dei trend più longevi negli ultimi anni di makeup, quasi nessuno riesce più a fare a meno di un tocco di illuminante sugli zigomi, per enfatizzarli. Che siate fan dell’illuminante che si vede brillare ancora prima che arriviate o che preferiate una luminosità più naturale, il gesto finale dell’applicazione dell’highlighter non può mancare. Unexpected Beauty Highlighter della collezione di Pupa è un sublimatore dell’incarnato: le perle riflettenti illuminano e le pepite tonalizzanti danno un tocco di colore effetto ‘bonne mine’, in salute. In base pesca rosata, si adatta alla maggior parte dei sottotoni e la texture Soft Focus fa fondere perfettamente la polvere all’incarnato, levigando la pelle senza mettere in evidenza i pori. Per un perfetto highligting, in base anche alla vostra forma del viso, applicatelo sugli zigomi, arcata sopracciliare, arco di cupido ed angolo interno dell’occhio per catturare la luce nei punti in cui batte naturalmente.

ANCHE LE MANI SI TINGONO DI RIFLESSI CANGIANTI

Fonte: Ufficio Stampa Pupa Milano

Così come le labbra, anche le mani per Pupa sono all’insegna dei riflessi cangianti: Unexpected Beauty Nail Polish, grazie alle perle iridescenti, crea giochi di luce olografici, con un colore brillante e pieno fin dalla prima passata. I colori sono perfettamente abbinati agli Unexpected Beauty Lip Gloss, tingendo le unghie di tonalità rosa e viola. Applicandone uno strato sottile, poi, potete utilizzarli anche come top coat brillanti per arricchire di riflessi il vostro smalto di base.
Ricordate! Per far durare maggiormente lo smalto, applicatelo anche sul bordo superiore dell’unghia, così sarà rivestita di colore, che durerà più a lungo.

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

Unexpected Beauty, scopri la collezione primaverile orografica di ...