Tintarella scintillante: la crema solare è “sparkly”

Di giorno proteggi la pelle, di sera tieni lontani gli insetti. Senza smettere di brillare

Luccicare di giorno sotto i raggi del sole in spiaggia e brillare la notte durante i party in piscina, chi non l’ha mai desiderato? E se in più la nostra pelle fosse protetta dalle scottature e idratata? Già così sembrerebbe fantastico, ma se in più, con un solo prodotto, riuscissimo anche a tenere lontano zanzare e altri insetti… beh, questo sarebbe davvero un sogno.

Un sogno che però è diventato realtà, grazie all’azienda Sunshine & Glitter che ha lanciato la linea Sea Star Sunscreen. Si tratta di creme che luccicano come stelle, e nel frattempo proteggono la tua pelle dai danni causati dal sole. Quindi dimenticate la pelle arrossata e spiacevoli scottature: questa estate al loro posto sul vostro corpo ci saranno tanti glitter scintillanti.

E dopo aver salvaguardato la pelle di giorno, perché trascurarla la notte? Le creme per il corpo sparkly sono disponibili anche nella versione repellente per gli insetti, proprio quello che ci voleva per le serate estive da passare all’aperto.

I prodotti della linea Sea Star Sunscreen esistono in 3 colorazioni glamour (oro, rosa e arcobaleno), che puoi abbinare al tuo outfit. Di certo non passerai mai inosservata! In più i prodotti hanno protezione SPF 50 e sono resistenti all’acqua fino a 80 minuti: potrai fare tutti i bagni che vuoi senza smettere di brillare, e soprattutto senza doverti spalmare di crema ogni volta che riemergi dall’acqua.

L’azienda produce anche balsami per capelli e per le labbra sempre, rigorosamente, glitterati. Puoi trovarli anche in versione monodose, praticissima quando si viaggia. In più i prodotti sono vegani e cruelty free. Il prezzo? Per scintillare non devi spendere una fortuna: i prodotti della linea Sea Star Sunscreen costano tra i 7 e i 20 euro… Davvero alla portata di tutte le tasche. E invece che essere rossa come un’aragosta, quest’estate brillerai come una stella.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tintarella scintillante: la crema solare è “sparkly”