Tendenze unghie 2019: smalti e colori

Dal Living Coral sino al giallo, passando per il blu elettrico: vi sveliamo i colori must have degli smalti per il 2019 delle vostre unghie

Quali sono le tendenze unghie per il 2019? Le stagioni cambiano e con esse anche gli smalti e i colori da sfoggiare sulle unghie.

Per scoprire i must have del 2019 non è necessario andare lontano, basta sbirciare fra le sfilate delle Fashion Week e le foto delle star su Instagram, prima fra tutte Kylie Jenner, reginetta beauty. Con il nuovo anno le unghie continuano ad essere protagoniste del look, da abbinare all’outfit e da utilizzare per non passare inosservate.

Tendenza unghie 2019: i colori must have

Quali sono i colori must have del 2019? Prima di tutto il Living Coral, eletto colore dell’anno da Pantone. Nella sua versione smalto è super chic e perfetto per salutare la bella stagione. Abbinatelo ad un make-up tinta unita e ad un outfit color block. La variante più bella? Quella pastello, l’ideale da sfoggiare per un aperitivo in riva al mare oppure in ufficio.

unghie smalto giallo

I colori vitaminici per il 2019 : lo smalto giallo

Anche quest’anno le amanti delle nuance vitaminiche non sono state deluse. A fare tendenza infatti sono le unghie al neon, consigliate soprattutto a chi ha una carnagione scura. Il colore più trendy per lo smalto è il giallo, da testare in tutte le sue sfumature, purché sia acceso. Se invece preferite le tonalità fredde quello che fa per voi è un bel verde bosco oppure smeraldo, per un beauty look chic, ma che non passa inosservato.

Fra i colori freddi must del 2019 non possono mancare il grigio e il blu cobalto. Il primo smalto regala un aspetto soft e sofisticato alle mani, soprattutto se puntate su un finish perlato, mentre il secondo è perfetto per stupire, grazie alla versione elettrica, che conferisce un tocco in più ad ogni outfit.

unghie smalto blu

I colori elettrici per il 2019 – smalto blu

Torna con prepotenza, anche sulle unghie, lo stile anni Sessanta, grazie al rosa antico. Uno smalto consigliato per chi vuole avere una manicure impeccabile, ma discreta, come pure per chi vuole “graffiare”, se avvinato ad unghie a mandorla, lunghe e sexy.

unghie smalto rosa

I colori pastello per il 2019: smalto rosa antico

Vi sentite rock? Allora c’è spazio anche per voi in questo 2019! Sulle passerelle infatti gli stilisti hanno rilanciato lo smalto nero, dedicato a donne che non hanno paura di osare e che sono alla ricerca di un colore passe-partout.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tendenze unghie 2019: smalti e colori