Tatuaggi di emoticon, la nuova tendenza

Arriva dagli Stati Uniti una nuova tendenza. Si tratta della collezione creata da Flash Tattoos, che presenta tatuaggi temporanei basati sulle emoticon delle chat

Flash Tattoos è un marchio innovativo che si occupa di tatuaggi temporanei, cresciuto rapidamente negli ultimi anni e apprezzato da molte celebrità, che in varie occasioni ne hanno sfoggiato i lavori. L’ultima collezione del marchio riguarda proprio gli emoji tattoos, tatuaggi raffiguranti le celebri emoticon delle chat. Sono stati creati precisamente sessantasei tatuaggi ispirati alle emoji, adatti tutti a uno stato d’animo diverso e caratterizzati da quei colori metallici che gli appassionati degli accessori Flash Tattoos adorano.

Il marchio ha portato alla ribalta la tendenza riguardante i tatuaggi temporanei già due anni fa, grazie allo styling dei maggiori esponenti del Coachella Festival. Anche durante il festival musicale del 2015, Flash Tattoos ha continuato a produrre nuove collezioni, con l’intenzione di marcare la propria rilevanza a livello pubblico e sorpassare eventuali concorrenti o imitatori nel particolare settore.

Con gli emoji tattoos potete decorare la vostra pelle in modo originale e divertente. Kirsten Stoddard, responsabile delle pubbliche relazioni e marketing manager di Flash Tattoos, ha parlato della nuova collezione spiegando della vera e propria ossessione che ormai tutti abbiamo per i social media e dell’abitudine di comunicare tramite emoticon.

Da qui, l’idea dei nuovi tatuaggi temporanei, che Kristen Stoddard ha descritto come un bizzarro mix tra divertimento, fashion e social media: ovvero tre fattori a cui la maggior parte delle persone aspira quotidianamente. La marketing manager di Flash Tattoos ha anche dichiarato che il marchio di Austin (Texas) non ha pianificato di espandere ulteriormente la nuova collezione di emoji, almeno non prossimamente. Ciò non è comunque da escludere. Nella collezione di tatuaggi manca, ad esempio, la emoji raffigurante il taco.

Nell’attesa di nuove informazioni su un eventuale ampliamento dell’ultima collezione, l’azienda punta a collaborazioni con blogger e altri marchi che fossero interessati alla simpatica iniziativa. Quali sono i costi della collezione delle emoji tattoos? Chi fosse interessato a utilizzare questi particolari tatuaggi, può acquistarli online a otto dollari e cinquanta (equivalgono a meno di sette euro) nel sito ufficiale di Flash Tattoos.

Immagini: Depositphotos

Tatuaggi di emoticon, la nuova tendenza