Summer lipstick: Kajal Lip Duo di Lancome

Gioca con i colori e con il finish dei rossetti: Lancome propone un prodotto due in uno, perfetto per chi desidera labbra piene e definite

Uno dei grandi trend per le labbra dell’estate 2018 è quello di giocare con il finish e le texture dei rossetti. Lancome ci viene in aiuto con un prodotto due in uno perfetto per chi vuole stare al passo con le tendenze e chi, invece, ha poco tempo da dedicare al make up ma vuole ottenere labbra piene e definite.

Kajal Lip Duo è un rossetto disponibile in 6 colorazioni e ha la particolarità di essere da un lato un rossetto opaco e matt, dalla forma conica e leggermente appuntita, che ricorda appunto quella del kajal, e dall’altro un gloss diverso per ogni colore di rossetto, e dal finish laccato, brillantinato oppure oleografico. Composto e comodo da portare in borsetta, i colori offerti da Lancome sono perfetti per la stagione estiva, freschi, pigmentati e a lunga durata. Il Kajal Lip duo è un prodotto multifunzione.

Ovviamente è possibile usare le due parti autonomamente, ottenendo un make up labbra matt utilizzando solo il rossetto oppure un effetto lucidalabbra applicando il gloss da solo. O insieme applicando prima il rossetto e poi il gloss per un risultato super pigmentato e brillante, ma l’idea dietro al Kajal Lip duo è quella del lip contouring, ovvero una tecnica make up che permette di ottenere labbra dell’aspetto più grandi e carnose, un po’ come quelle di Kyle Jenner prima che rinunciasse al filler.

Per ottenere labbra carnose e più piene utilizzando questo prodotto ti basterà usare la parte kajal e delineare le tue labbra, se hai una buona manualità puoi uscire dal contorno naturale di qualche millimetro, focalizzando la tua attenzione sull’arco di cupido, creando una specie di x allungando le linee all’interno delle labbra, e dividendo con una linea il labbro inferiore. Fai partire questa linea dal contorno delle labbra, assottigliandola man mano. A questo punto non ti resta che passare il gloss. Noterai che le tue labbra avranno un aspetto più pieno e carnoso. Inoltre il gloss permette alle tue labbra di rimanere idratate.

Summer lipstick: Kajal Lip Duo di Lancome

Summer lipstick: Kajal Lip Duo di Lancome