Skincare: i sieri migliori per affrontare l’autunno

Per idratare e rinforzare la tua pelle prima dell'inverno, scegli un siero con un'azione intensiva

L’autunno è il mese migliore per rinforzare la pelle e darle un plus di nutrimento dopo lo stress dell’estate e prima di quello invernale. In attesa del vento freddo, dell’inquinamento, delle temperature rigide che causano rossori e screpolature, puoi rinforzare la tua pelle aggiungendo alla tua skin routine uno step specifico: l’applicazione di un siero adatto alla tua pelle.

Tra i prodotti che puoi utilizzare ne esistono di specifici a seconda delle esigenze della tua pelle. Sieri antipollution, oppure sieri booster per un’azione intensiva contro le macchie della pelle, la formazione di rughe o super idratanti.

Tra le ultime novità, oltre a Immortelle Reset di L’Occitane, c’è Uniqa Vitamina C Forte, il siero nato dalla ricerca Pea Cosmetics, un trattamento d’urto per pelli spente e senza tonicità. La formula contiene un’alta concentrazione di vitamina C, un naturale antiossidante che stimola la produzione di collagene e contrasta i danni provocati dai raggi UVA e UVB. La percentuale di Acido Ascorbico del 22% riesce quindi a mantenere la pelle elastica, rallenta la formazione di rughe e il processo di invecchiamento e rende più luminosa e tonica la pelle. Inoltre regola la formazione di melanina contrastando le aree della pelle iper o ipo pigmentate.

Uniqa Vitamina C Forte, Pea Cosmetics

Ufficio Stampa

Un altro prodotto che sfrutta tutto il potere della natura è Sérum Régénérateur Cellulaire di Maria Galland Paris, il nuovo siero che contrasta i segni dell’invecchiamento della pelle grazie all’azione dell’estratto di cellule staminali dell’uva: queste attivano le cellule staminali della pelle, la mantengono tonica e rigenerata. Questo siero va applicato mattina e sera sul viso, sul collo e sul décolleté.

Sérum Régénérateur Cellulaire di Maria Galland Paris

Ufficio stampa

Dello stesso brand 640 Sérum Lift’Expert, un siero liftante che agisce per rassodare e tonificare la pelle immediatamente. La sua formula rivoluzionaria Age Controlmg contiene attivi che neutralizzano i radicali liberi e impediscono il processo di glicazione, uno dei tre processi (diminuizione dell’attività cellulare, glicazione e ossidazione) che causano l’invecchiamento cutaneo.

640 Sérum Lift’Expert, Maria Galland Paris

Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Skincare: i sieri migliori per affrontare l’autunno