Skincare: dimmi cosa fai prima di dormire e ti dirò quale crema usare

Per sfruttare appieno l'ormone GH della crescita, che attiva l'auto-riparazione, abbinalo al mood che più ti appartiene

Alla fine della giornata, dopo stress e battaglie personali vinte o perse, è il momento di raccogliersi in se stesse per una coccola, un momento relax, il rito che ci riappacifica con il mondo. È questo anche il momento da dedicare alla bellezza e alla cura della tua pelle: la scelta della crema da notte deve essere fatta tenendo conto dei tuoi bisogni, ma deve anche accordarsi con la tua anima e il tuo modo di essere. Di notte tutto il corpo riposa e la tua pelle lavora per riparare e riossigenarsi. Prendi spunto da questi profili e scegli la tua crema-profile.

1 Dimmi cosa fai prima di dormire e ti dirò quale crema usare: un calice di prosecco e un buon libro

Sei una donna che sa godere appieno della vita. Non esageri mai, ma non vuoi nemmeno abbracciare la vita monacale! Ami riflettere, ami ogni terroir che ti parli di persone e storia e ti racconti tutti i sapori di un luogo: il sole, il vento e la pioggia. Un po’ ricercata? Sì, ma non troppo. Per te il consiglio è di cedere ai piaceri del “resveratrolo” il principio più efficace contenuto nella vite: Resveratrol Lift Crema Tisana Della Notte di Caudalìe: una crema dalla texture leggera, che nutre la pelle a fondo. Se non vuoi rinunciare al siero affidati a Premier Cru Le Sérum di Caudalìe che contiene acido ialuronico e un mix di resveratrolo e betaina.

2 Dimmi cosa fai prima di dormire e ti dirò quale crema usare: una tazza calda di camomilla per addormentarsi

Per te la natura è ciò da cui trarre forza e beneficio. Non ami tutto ciò che è artificiale e anche se il tempo cerca di lasciarti i segni sul viso, tu preferisci combatterlo solo con principi naturali. Vietato ogni riferimento alla chirurgia estetica o qualsivoglia bisturi, il dermaroller è l’unico insieme di aghi che potrebbe pungere la pelle del tuo viso. Per te una crema da notte che combatte con dolcezza le impurità e idrata senza lasciare la sensazione di unto sulla pelle: L’Erbolario Crema con Biancospino.

3 Dimmi cosa fai prima di dormire e ti dirò quale crema usare: bagno rilassante alle rose

La donna e la rosa, il binomio che ogni poeta ante 1920 ha cantato almeno una volta. Poi le rose sono sono state rapite dai nasi più raffinati d’Europa e di poesia neanche un cenno. Sei una persona raffinata e riservata, a volte anche un po’ algida, ma qualcuno deve pur incarnare Beatrice, altrimenti un Dante cosa farebbe? Per te ci vogliono l’olio di argan e l’olio essenziale di Rosa Damascena, per donare luminosità alla pelle e accelerarne la riparazione: Absolue Precious Cells Goutte de Rose di Lancôme.

4 Dimmi cosa fai prima di dormire e ti dirò quale crema usare: ascoltare Nina Simone

Chi ascolta musica jazz e soul è sicuramente un’anima sensibile e artistica, passionale e magari un po’ sopra le righe. Per questa donna non c’è nulla di meglio che una crema detox che permette di avere un viso radioso al mattino (occhiaie permettendo): Nuxellence® DÉTOX di Nuxe è in grado di riparare il DNA mitocondriale alterato grazie a Passiflora, Alcanna e Papavero e alla texture morbida ottenuta con l’olio di Carcamo.

5 Dimmi cosa fai prima di dormire e ti dirò quale crema usare: divano e la tua serie tv preferita

Per la “binge watcher” che finisce alle 3 am e si alza alle 7 am, per lei curiosa e inossidabile, che conosce qualsiasi saga e le trame occulte di ogni serie dal Trono di Spade a New Girl, con l’icona delle trentenni impegnate, Zooey Deschanel, una crema che ripara soprattutto la zona perioculare per un effetto rimpolpante: Advanced Night Repair Eye Concentrated Matrix di Estée Lauder, grazie all’innovativa 360° Matrix Technology™ idrata e nutre per quasi 24 ore.

Skincare: dimmi cosa fai prima di dormire e ti dirò quale crema ...