Simona Ventura: sono dimagrita di 6 kg e ho ridotto il seno

Simona Ventura, da sempre istrionica e camaleontica, ha cambiato spesso look. Ora, però, a 49 anni sembra ringiovanita di 10. Ha perso 6 chili, si è fatta ridurre il seno di una taglia e soprattutto è tanto innamorata del suo Gerò.

E’ un momento magico per SuperSimo che, paparazzata in via Montenapoleone a Milano (luogo di avvistamento vip), è apparsa raggiante e stilosa come non mai. Lei stessa ha ammesso di aver sentito la necessità di dimagrire. In un’intervista a Gente ha spiegato: "Negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo su pancia e girovita nonostante stessi attenta all’alimentazione. Mi sono affidata a un centro medico milanese che mi ha rieducata al cibo e guidata attraverso una dieta proteica che funziona alla grande: ho perso sei chili”. E i risultati si vedono.

Non contenta, per perdere peso e mantenere la linea Simo si sottopone a un duro allenamento in palestra (come molte altre vip): “Pratico Bikram yoga”, ha detto la showgirl. “Fai yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness tostissima”.

A completare il lavoro di restyling la conduttrice ha deciso di rimpicciolire il seno: “Desideravo una quarta misura. Un tempo mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire e ridurlo di una taglia piena”, ha spiegato SuperSimo. “E sono contenta: mi sembra la misura più giusta”.

Se è ringiovanita nel fisico, anche dal punto di vista sentimentale la Ventura è al settimo cielo. Con Giangerolamo Carraro va tutto benissimo e i figli non le fanno mancare l’affetto.

Senza contare che ci sono anche grandi cambiamenti in vista sul lavoro.

Simona Ventura: sono dimagrita di 6 kg e ho ridotto il seno