Cinque giorni per brillare sull’altare come Meghan: -5

Il matrimonio dell'anno sta per arrivare: mancano solo 5 giorni. Se tra poco anche tu pronuncerai il fatidico sì, ecco cosa devi fare per essere bella come Meghan

Manca pochissimo al matrimonio dell’anno, e sappiamo quanto siano fondamentali gli ultimi giorni per essere perfette e splendenti. Meghan Markle è stata dotata dalla natura del 98% di perfezione, e non tutte abbiamo questa fortuna, ma se dovessimo metterci nei suoi panni, cosa potremmo consigliarle giorno per giorno per essere assolutamente al top sabato 19 maggio 2018?

Questi consigli valgono anche per te, nel momento in cui dovrai affrontare un avvenimento importante come il matrimonio, una laurea o un appuntamento speciale: è naturale voler essere bellissima anche in occasione di una dissertazione sulle ipotesi astrofisiche del Dott. Hawking! E allora, via: quando mancano 5 giorni è tempo di dieta detox e di cambio di acconciatura.

5 giorni per brillare sull’altare come Meghan: Dieta detox

Meghan ha sempre dichiarato di condurre uno stile di vita sano e di fare molto sport. Ora che il matrimonio si avvicina, l’ex attrice ha intensificato l’attività fisica e sta ancora più attenta al cibo. Per avere il fisico perfetto da fasciare nell’abito da sposa, puoi prendere spunto da Meghan che ha tagliato completamente i carboidrati e l’alcol in favore di pasti a base di frullati, verdure e frutta di stagione e zuppe di legumi e quinoa. Per eliminare le tossine bevi tanta acqua, non solo quando hai sete, ma anche tisane detox durante il corso della giornata.

5 giorni per brillare sull’altare come Meghan: Visita il parrucchiere

Se ti tingi i capelli regolarmente o vuoi un cambio di look per il matrimonio questo è il giorno giusto in cui andare a trovare il tuo parrucchiere di fiducia. Dedica una giornata ai tuoi capelli e rinnova il tuo look per essere perfetta il giorno che conta. Inoltre, se qualcosa va storto, hai tutto il tempo per rimediare senza farti pendere troppo dal panico. Valuta bene con il tuo parrucchiere il taglio che più ti valorizza e che sia compatibile con l’acconciatura che hai in mente per il grande giorno. E per il colore rifletti bene prima di scegliere qualcosa di troppo estremo e mai provato prima.

È importante, a fine giornata, che tu vada a riposare, dopo aver dedicato alla tua pelle qualche attenzione extra, così da apparire fresca e riposata la mattina seguente e soprattutto pronta per un’altra giornata di coccole e preparativi: il grande giorno si sta avvicinando.

Cinque giorni per brillare sull’altare come Meghan: -5