Saldi beauty: i brand da non lasciarsi scappare

Siamo in pieno periodo di saldi. I prezzi da urlo non riguardano solo moda e accessori, ma anche i prodotti di bellezza: ecco i brand da non lasciarti scappare

Il periodo dei saldi è perfetto per trovare affari non solo su abbigliamento, scarpe e accessori ma anche sui prodotti di bellezza. Ci sono brand che il resto dell’anno possono risultare un po’ fuori dalla portata che con i saldi, invece, diventano accessibili. E allora approfittane: ecco i brand che non devi assolutamente lasciarti scappare.

Saldi beauty: i brand da non lasciarsi scappare: Shiseido

Uno dei migliori modi per far fruttare gli sconti dei saldi è investire su un buon brand di skincare. La salute della pelle è fondamentale per combattere rughe e inestetismi più o meno evidenti. Shiseido offre un’ampissima gamma di prodotti per tutti i tipi di pelle che unisce perfettamente natura e tecnologia per prodotti innovativi ed efficaci. La linea Shiseido contiene una vastissima gamma di prodotti, dai detergenti agli idratanti ai sieri fino ad arrivare a trattamenti anti-age e contro l’acne: puoi davvero trovare i prodotti di cui hai bisogno per personalizzare la tua skincare routine.

Saldi beauty: i brand da non lasciarsi scappare: Benefit Cosmetics

Le sopracciglia sono la cornice degli occhi e i prodotti di Benefit Cosmetics sono famosi per essere il top della gamma per quanto riguarda occhi e sopracciglia: prova il mascara They’re Real!, la matina Goof Proof Brow Pencil e il gel per sopracciglia Gimme Brow, per uno sguardo magnetico. Benefits cosmetics è anche famosa per la sua linea di primer Pore Filler, perfetti per mascherare i pori e far durare il make up tutto il giorno.

Saldi beauty: i brand da non lasciarsi scappare: Fenty Beauty

Ne parlano tutti: Fenty Beauty, il brand di Rihanna, da poco sbarcato in italia, offre un’ampissima gamma di fondotinta che ha conquistato i beauty guru del web e non solo. Dalla vestibilità leggera ma dal finish mat e a lunga tenuta, devi solo scegliere la tonalità che fa per te tra le 40 proposte. Oltre ai fondotinta, gli illuminanti sono i prodotti più chiacchierati del brand: disponibili in sei colori, puoi scegliere quello che più rappresenta la tua idea di “shine bright like a diamon” ovvero brilla come un diamante.

Saldi beauty: i brand da non lasciarsi scappare: Anastasia Beverly Hills

Brand arrivato da pochissimo nei Sephora di tutta italia, Anastasia Beverly Hills è famosa per il suo gel per sopracciglia.. Altro prodotto che non può mancare nella tua collezione sono le palette occhi: Modern Reinaissance è stata la palette più chiacchierata degli ultimi anni, palette che ha conquistato beauty lovers da tutto il mondo. 14 tonalità neutre e sui toni del viola che puoi usare per i tuoi eye look.

Saldi beauty: i brand da non lasciarsi scappare: MAC

Famosa per i suoi rossetti, se stai cercando colori nuovi per le tue labbra, Mac Cosmetics è il brand che fa per te. Concentrati sui colori di tendenza per l’autunno inverno in modo da essere pronta per la prossima stagione. Il colore più in voga sulle passerelle è stato sicuramente il rosso, ma puoi sbizzarrirti con colori più scuri o nude: vietate le mezze misure. Mac, però, non offre solo rossetti. Infatti il brand offre una linea completa di trucchi che si adattano a tutte le esigenze. Non ti resta che entrare in uno dei loro negozi e farti guidare dalla voglia di nuovi prodotti make up.

Saldi beauty: i brand da non lasciarsi scappare