Rosso d’autunno: è amore per il midlight red

Un nuovo trend per l'autunno che scalza il biondo e il rosso tiziano dal trono: arriva il midlight red

Dopo il biondo dorato dell’estate, la voglia di rosso si è impossessata di te? Sarà perché l’autunno con le sue sfumature aranciate e rossastre è la stagione perfetta per portare i capelli di rosso o sarà perché oltreoceano è nato un nuovo trend imperdibile.

Oltre al ritorno ai colori naturali c’è il midlight red il colore che promette di fare tendenza e di spopolare tra pochi giorni perché chi l’ha creato è niente meno che Matt Rez, colorist guru del Mèche Salon di Beverly Hills, uno dei più famosi di Los Angeles.

Midlight Red

Il match con l’Italia è l’assoluta protagonista di questi ultimi anni, la bella Chiara Ferragni che frequenta Matt e si fida della sua creatività e della sua amicizia con le celeb hollywoodiane dalle quali spesso trae ispirazione. Anche in questo caso è un’attrice famosa la sua Musa ispiratrice: la splendida Jessica Chastain e il suo rosso naturale. Anche lei -sembra destino – è un altro ponte con l’Italia grazie al suo matrimonio veneziano con il manager italiano Gian Luca Passi de Preposulo.

Cosa ne esce? Un ramato sensuale e irriverente che seduce grazie ai riflessi luminosi che si accendono in modo intermittente tra la base e le ciocche, un po’ come le luci al neon della metropoli californiana. Con la bella Jessica anche altre attrici bionde si stanno convertendo al midlight red come Blake Lively e Rita Ora, per non parlare delle rosse naturali come Julianne Moore ed Emma Stone. Insomma preparati a un autunno luminoso come un tramonto estivo, ma se vuoi osare anche tu, prima cerca di rifarti il guardaroba per valorizzare il tuo nuovo look.

Jessica Chastain: midlight red

Rosso d’autunno: è amore per il midlight red