Addio capelli crespi e rovinati con Rejuvenating Oil Mist

Il prodotto del giorno scelto da DiLei

Mare, sole, piscina: il bello dell’estate è anche questo. Ma c’è un risvolto negativo: i capelli si rovinano, si seccano, diventano opachi. Cosa fare? Le parole d’ordine sono nutrire, proteggere, debellare l’effetto crespo. DiLei ha provato per voi il nuovo Rejuvenating Oil Mist della linea Therapy, label.m: un trattamento-olio leggerissimo e illuminante, pensato per rendere più belli i capelli ed essenziale per prendersene cura.

Questo olio ci piace ed è il perfetto alleato dei capelli rovinati, in grado di regalare lucentezza brillante alle chiome danneggiate. Formulato con lo stesso mix esclusivo di ingredienti che hanno reso famoso il range Therapy di label.m, Rejuvenating Oil Mist (forse conoscete già il vendutissimo Radiance Oil: questo è la sua variante in versione “impalpabile”). Questo eccezionale olio spray si presenta in un flacone trasparente, dotato di un pratico erogatore che permette di controllare l’erogazione dove serve.

Rejuvenating Oil Mist è il perfetto alleato per capelli sottili o che tendono a diradarsi, si assorbe all’istante senza appesantire né rovinare la piega. Allo stesso modo, il prodotto ha il vantaggio di nutrire, rinforzare e rivitalizzare attivamente i capelli.

Questo olio riesce a domare capelli ribelli e spenti controlla l’effetto crespo, dona lucentezza. Il suo profumo è molto piacevole ed estivo, un mix di geranio e rosa, sottolineate da note di prugna e mora selvatica, con una base di delicata vaniglia e fava tonka.

L’olio inoltre non contiene: solfati, né parabeni né cloruro di sodio. Per di più, Therapy Rejuvenating Oil Mist di label.m assicura una protezione a lungo termine contro i cinque segnali principali di invecchiamento dei capelli: Capelli informi, secchezza, debolezza, effetto spento oltre ai danni provocati dai raggi UV e dagli strumenti a caldo. E’ anche il PRIMO OLIO che associa l’esclusivo Complesso REJUVEN-8 TM con l’olio di Argan.

Dove comprarlo? Therapy Rejuvenating Oil Mist di label.m è disponibile da giugno 2015 nei saloni autorizzati label.m, TONI&GUY e essensuals ed anche online su http://www.labelm.it.

Addio capelli crespi e rovinati con Rejuvenating Oil Mist