Le star preferiscono il corto: anche Bianca Guaccero ci dà un taglio

La bellezza di Bianca Guaccero non ha lasciato indifferenti i presenti: con il suo nuovo taglio corto, l’attrice neo sposa, non può che ricevere complimenti. Sbarazzina e sorridente, ha conquistato tutti, fotografi compresi.

Bianca non è l’unica ad aver preferito un taglio corto. Anche Pamela Anderson ha rasato la sua folta chioma. L’ex bagnina più sexy del mondo, famosa per le sue forme e per i lunghissimi capelli biondi, ha scioccato fan e telespettatori presentandosi al famoso show di Ellen De Generes con un taglio drastico e cortissimo.
Altre star che ci hanno dato un taglio? Miley Cyrus, Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence, solo per citare i casi più recenti.

"I thought my hair had had a life and I wanted to put that behind me". Ovvero: "Ho pensato che i miei capelli avevano avuto una loro vita, che ho voluto lasciarmi alle spalle".

L’occasione dell’intervista è stata la partecipazione di Pamela alla maratona di New York. Ospite dello show due settimane fa, la conduttrice aveva dubitato sulla possibilità che l’attrice portasse a termine l’impresa. Invece Pam ce l’ha fatta, terminando la sua maratona in 5 ore e 41 minuti.

La Anderson si è cimentata nell’ardua impresa, insieme al fratello Gerry,  per uno scopo benefico: aiutare l’associazione benefica J/P Haitian Relief Organization a raccogliere fondi per i terremotati di Haiti.  E si è ripresentata da Ellen trionfante, con la medaglia in mano e il nuovo look sbarazzino. 

La Degeneres si è scusata pubblicamente per aver dubitato della sua tenacia e si è complimentata per il nuovo look: "Più aerodinamico per correre", ha scherzato la conduttrice.

Staremo a vedere se  Pamela, che ha anche postato il nuovo taglio su Twitter con una foto seppiata, si pentirà a breve delle drastica scelta e correrà ai ripari, come molte sue colleghe, con parrucche o extension. Ai posteri…

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Le star preferiscono il corto: anche Bianca Guaccero ci dà un ta...