Ombretti: 4 look da giorno e da sera

Lo sguardo si accende anche durante le feste. Ecco qualche consiglio

Durante le feste brillare come una stella è uno dei comandamenti da seguire. Il trend di quest’anno è decisamente shimmer, ma non è detto che sia amato da tutte. Certo è che lo sguardo è ancora il vero protagonista del make up, perciò anche se non ami il glitter o il metal, a Natale concentrati sugli occhi. Ecco qualche suggerimento per realizzare il tuo look natalizio.

Ombretti: Look Shimmer

Se ami scintillare, non hai che l’imbarazzo della scelta. L’importante è non ridurti a splendere come una pallina dorata sull’albero di Natale. Un tocco di luce scintillante posto in modo un po’ originale è più che sufficiente: perché non provare l’upside down make up? Per tuffarti nel magico mondo del glitter puoi scegliere Glitter Dust di Make Up For Ever, un kit che contiene 4 tonalità, 2 glitter (beige e argento) e 2 polveri (turchese e ramata), seducenti e dai riflessi ultra brillanti. Anastasia Beverly Hills invece propone Loose Glitter – limited edition in 9 nuance (Star Powder, Party, Pink Sapphire, Royal, Blazing Sunset, Black Sand, Crystal Cave, Electruc, Mystic Teal) da applicare sul viso, ma anche sui capelli e sul corpo per stupire e stupirsi.

Ufficio Stampa

Ufficio Stampa

Ombretti: Look Metal

Il metal è una delle passioni delle beauty addicted. Per uno sguardo davvero magnetico da realizzare in pochi istanti puoi scegliere un ombretto liquido dal finish metallico extra luminoso come Metal Strobing Eyeshadow Deborah Milano, facile da sfumare sulla palpebra.

Ufficio Stampa

Ombretti: Look Minimal

Per chi ama l’essenziale, ma deve colpire nel segno e attirare l’attenzione su di sé, meglio optare per un look minimal ma non banale. Basta una matita kajal nera, ma molto morbida per valorizzare il profilo occhi, prediligendo una linea originale geometrica o un cut crease spezzato, o “esagerare” sfumando il contorno occhi verso uno smokey eye. Il tocco è dato dal mascara nerissimo e volumizzante per uno sguardo penetrante. Il prodotto perfetto lo puoi trovare nell’elegante cluth da sera proposta da Max Factor per Natale che contiene Mascara Falce Lasch Effect nero e Kajal Kohl Pencil Near.

Ufficio Stampa

Ombretti: Look Nude

Il nude è sempre bello, ma se a Natale si riempisse delle sfumature dello zenzero? Too Faced propone Gingerbread Spice, una palette di ombretti “golosa” in 18 nuance del pan di spezie e dai diversi effetti. Se la sera vuoi dare un tocco metal, basta ritoccare il contorno occhi con un “spice of life” o un “spiced rum” solo con il polpastrello e il make up sarà brillante quanto basta.

Ufficio Stampa

Ombretti: 4 look da giorno e da sera