Michelle Hunziker: qual è la sua altezza e il suo peso forma?

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker ha svolto vari ruoli nella sua carriera e gode di un'altezza e un peso forma ideale

Michelle Hunziker nasce a Sorengo il 24 gennaio del 1977. Sono diversi i ruoli che hanno occupato la sua carriera, infatti Michelle è stata anche modella, attrice e cantante. Negli anni ’90 la Hunziker esordisce in una campagna pubblicitaria di biancheria intima, grazie alla sua forma fisica eccellente. Michelle gode di un perfetto peso forma: la conduttrice svizzera è alta 170 cm per un peso di circa 52 kg vantando quindi di un peso forma ideale grazie ad un fisico da modella alto e atletico. Il suo lavoro la costringe ad essere sempre in forma, bellissima e perfetta e la Hunziker ci riesce benissimo.

Il suo reale successo avviene dopo il matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. E’ qui che la giovane svizzera intraprende la sua carriera nel mondo della televisione. Debutta inizialmente nel programma “I Cervelloni” al fianco di Paolo Bonolis e prosegue la sua strada verso il successo esordendo in seguito nel programma pomeridiano “Colpo di Fulmine” su Italia 1. La sua carriera acquista maggiore successo quando la famosa conduttrice arriva a condurre note trasmissioni televisive come “Scherzi A Parte”, “Zelig”, “Festivalbar”, “Paperissima” ed infine, “Striscia la notizia”.

Ma la Hunziker non demorde, infatti nella metà degli anni duemila esordisce anche come attrice. Ottiene alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica e recita per diversi spettacoli teatrali. In aggiunta, conduce “Chi ha incastrato lo zio Gerry” al fianco di Gerry Scotti. Successivamente, al fianco di Pippo Baudo, conduce l’edizione del Festival di Sanremo 2007. Nel 2008 la conduttrice ottiene una partecipazione nel programma “Buona la prima” su Italia 1. Il suo matrimonio con Eros Ramazzotti ha dato vita alla figlia Aurora Sophie, nata il 5 dicembre 1996.

Ma, il loro matrimonio non va a buon fine. Infatti, nel 2011 Michelle ha una nuova relazione con il noto imprenditore Tommaso Trussardi, rinomato per l’omonima casa di moda. Dalla loro relazione, il 10 ottobre 2013 nasce Sole, la seconda figlia di Michelle. Il giorno del primo compleanno della piccola Sole, Michelle e Tommaso si sposano dando vita ad un enorme festeggiamento tenutosi a Palazzo Trussardi con 250 invitati. Inoltre, in un’intervista al settimanale “Chi”, Michelle confida di ricevere lettere minatorie e di essere perseguitata da alcuni stalker e fonda così una fondazione ONLUS “Doppia Difesa” insieme all’avvocato Giulia Bongiorno per la tutela delle donne vittime delle violenze. Michelle ha una terza figlia, Celeste, nata l’8 marzo 2015.

Immagini: Depositphotos

Michelle Hunziker: qual è la sua altezza e il suo peso forma?