Metal Eyes, la nuova collezione di Debby per uno sguardo magnetico

Il trucco occhi dell’autunno 2018? Il metal eye. Ecco come ottenere uno sguardo magnetico con i prodotti della nuova collezione Debby

Sulle passerelle autunno inverno 2018, l’effetto metal sugli occhi è stato protagonista di diverse sfilate. Ricrearlo non è affatto difficile, specialmente se si possiedono i prodotti giusti. Debby ha creato un’intera collezione all’effetto metallico per aiutarti a ottenere il perfetto sguardo magnetico.

La linea Metal Eyes è composta dalle Jewel Eyepencil, 4 vivaci tonalità effetto metal che uniscono in un solo prodotto la precisione di una matita occhi e il colore pieno di un ombretto. La texture si presenta scorrevole e confortevole per un’applicazione pratica e duratura durante la giornata. I colori rilasciano un colore intenso, regalando un gioco di luci e riflessi allo sguardo grazie alla presenza di perle e glitter.

In aggiunta alle matite occhi, Debby ha pensato a 4 ombretti facili e veloci da usare, i colorEXPERIENCE Eyeshadow. Perfetti per definire la palpebra e dare profondità allo sguardo, i colori disponibili si prestano a una varietà di look diversi.

Come creare un look Metal eyes perfetto

Per creare un look metallico perfetto inizia stendendo un primer neutro sulla palpebra, questo farà spiccare ancora di più i prodotti che applicherai sopra, oltre che a far durare il trucco per tutta la giornata. Una volta che il primer è steso scegli la palette di colori che vuoi utilizzare per il tuo look. In base all’occasione, e al tuo outfit, nella collezione di Debby troverai i colori per te.

Prendi la Jewel Eyepencil che hai scelto e stendi il colore su tutta la palpebra, sfumando il colore con il dito o con un pennello per modellare il colore in modo omogeneo. Ora, con un pennello, inizia a sfumare poco per volta l’ombretto della selezione di colorEXPERIENCE Eyeshadow che hai scelto. In questo modo creerai un perfetto smokey sui toni metallici.

Se lo smokey eye non fa per te, o sei alla ricerca di un look meno vistoso, puoi utilizzare solo l’ombretto stendendolo sulla palpebra, oppure solo la matita occhi creando una wing metallica al posto del solito eyeliner.

Le possibilità di uso dei prodotti della linea Metal Eyes di Debby sono davvero moltissime. Divertiti a sperimentare e a creare look sempre diversi per uno sguardo magnetico.

Metal Eyes, la nuova collezione di Debby per uno sguardo magnetic...