Marc Jacobs: le proposte per il trucco occhi dell’autunno

Colori scuri o luminosissimi: l'autunno 2018 di Marc Jacobs porta gli occhi in primo piano

Ritornano gli anni Ottanta sulla passerella di Marc Jacobs, con silhouette ampie e toni scuri, e tornano i colori vistosi anche sul viso delle modelle con Runaway, la collezione make up autunno 2018 che punta su nuance vistose e tanto glitter.

Riflettori puntati sugli occhi, veri protagonisti del look. Vero must have è l’ombretto in polvere glitterato See-Quins Glam Glitter Eyeshadow, ricchissimo di pigmenti e dal finish veramente brillante, disponibile nei colori Blitz Glitz (viola) e Topaz Flash (bronzo).

See-Quins Glam Glitter Eyeshadow Marc Jacobs

E per ricreare i suoi look iconici, c’è la pochette The Jeweled Eye. Comprende la matita occhi Highliner Glam Glitter Gel nel colore rosso con glitter argentati – in linea con i trend che vogliono il rosso declinato anche per il trucco occhi –, e la matita nera Highliner Gel. Completa il set il mascara volumizzante Velvet Noir Major Volume. Il tutto è racchiuso in un’elegante pochette viola e azzurro acqua.

Pochette The Jeweled Eye Marc Jacobs

Ma non è finita qui: l’autunno 2018 di Marc Jacobs ci riserva altre irresistibili sorprese. Gli ombretti O!Mega sono un vero invito allo shopping compulsivo. Sarà per il loro packaging così elegante e comodo da portare sempre con sé, sarà per le dimensioni generose e i colori, ma sentirai il bisogno di averli tutti.

O!Mega Eyeshadow Marc Jacobs

La loro particolarità è la formulazione che racchiude innovativi pigmenti rivestiti di gel che rendono l’applicazione comodissima e promettono una durata fino a 12 ore. I colori sono raffinati e adatti al giorno e alla sera, eccoli.

Le nuance O!Mega Eyeshadow Marc Jacobs

Oltre alla matita rossa contenuta nella pochette The Jewelled Eye ce n’è un’intera linea per occhi veramente scintillanti. Con le matite Highliner Glam Glitter Gel dimentichi la timidezza e ti sbizzarrisci tra giallo dorato, azzurro acqua e rosa. La texture è morbidissima e scorrevole anche se arricchita di micro brillantini. Si asciuga in pochi secondi e può essere sfumata a piacimento.

Matite Highliner Glam Glitter Gel Marc Jacobs

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Marc Jacobs: le proposte per il trucco occhi dell’autunno