Manicure, lo smalto per unghie colorate e profumate

Manicure e nail art sono ormai dei trattamenti a cui nessuna donna può rinunciare, ecco una nuova rivoluzione nell'ambito della bellezza

Nail art, manicure: avere delle mani sane e curate è indispensabile per ogni donna. Non è facile infatti prendersi cura delle proprie unghie, soprattutto nel caso in cui queste sono molto fragili e delicate. Bastano delle semplici azioni quotidiane a causare il danneggiamento delle unghie o ritrovarsi con mani sciupate e rovinate. E’ fondamentale infatti idratare costantemente la pelle, al fine di donare tutto il nutrimento necessario. Al giorno d’oggi è possibile agevolare questi trattamenti attraverso le tecniche della manicure e nail art.

Non solo questi metodi aiutano a rendere le mani bellissime, ma permettono anche di decorare le unghie con numerose fantasie e personalizzazioni. Ecco in arrivo una nuova e sbalorditiva collezione che permette di decorare le unghie grazie a due smalti che regalano una gradevole fragranza floreale. Ciò che è certo è che le unghie non passeranno più inosservate; non solo spiccheranno per la colorazione preferita, ma allo stesso tempo regaleranno una delicata scia di fiori.

L’arte della manicure dunque oltre a garantire il massimo della bellezza, stimola anche la percezione sensoriale. Questa nuova tecnica, che ha riscosso un enorme successo, prevede l’utilizzo di due smalti specifici, i quali permettono di tramutare le unghie in affascinanti petali di fiori profumati. E’ proprio la guru della nail art coreana Jin Soon Choi l’ideatrice di questo nuovo metodo che ha ormai stuzzicato la curiosità di molte donne. Questi due smalti che garantiscono un decoro profumato comprendono due colorazioni: rosa confetto (Brush) e rosso corallo (Crush).

Si tratta di due tonalità in grado di assicurare una tinta dalla texture lucida e allo stesso tempo dall’effetto opaco, come se le unghie fossero coperte da plexiglass. Ma la sorpresa arriva dopo, poiché una volta che lo smalto si asciuga libera una leggera fragranza di fiori, percepibile soltanto se si avvicina la mano al naso. Nail art, manicure e tutte le decorazioni utili per l’eleganza delle proprie unghie diventano quindi una vera e propria moda, poiché grazie a questa rivoluzione è possibile avere delle unghie decorate e profumate in una sola mossa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Manicure, lo smalto per unghie colorate e profumate