Make up, le tendenze autunno/inverno per occhi e labbra

Dalle passerelle per la stagione autunno/inverno 2018-19 arrivano anche le tendenze make up della prossima stagione. Ecco tutto quello che devi sapere

La fine dell’estate è ancora lontana ma è bene iniziare a conoscere le tendenze della prossima stagione per aggiungere nel tuo beauty case alcuni prodotti indispensabili per l’autunno/inverno 2018-19. Le sfilate dell’autunno/inverno hanno cominciato a delineare le tendenze trucco occhi della prossima stagione e, per la prima volta dopo anni, l’eyeliner non è più il protagonista del make up da sfilata. Al suo posto, invece, si fanno strada gli ombretti che saranno i grandi protagonisti della prossima stagione.

Non solo smokey eye bicolore sui toni del grigio e del nero ma anche ombretti pop e super colorati, senza dimenticare una spolverata di glitter. Non ci sono dubbi, il make up occhi della stagione autunno/inverno sarà audace e senza mezze misure, devi solo scegliere il look che fa per te.

Investi, quindi, su una palette che possa soddisfare le tue esigenze di colori. Essence, per la sua collezione autunno/inverno, propone quattro palette diverse che offrono otto ombretti ciascuna dal finish matte o shimmer e un illuminante, per donare luce non solo ai tuoi occhi ma al tuo intero look. I nomi delle palette evocano una donna forte e indipendente: born awesome ha colori intensi, not your princess ha delicati toni nude, the future is me! è ricca di tonalità olografiche e too glam to give a damn propone una serie di nuance metalliche super fashion.

Se poi non puoi fare a meno di un eyeliner, dimentica il nero e scegli un’opzione colorata e metallica come i melted chrome eyeliner occhi di Essence, che, grazie alla loro punta sottile, ti permetteranno di applicare una linea precisa sulla palpebra per finire il tuo look in modo semplice e veloce.

Per quanto riguarda le tendenze labbra, il rosso è ancora il grande protagonista della stagione autunno/inverno, una tonalità che non può mancare nella tua collezione è la numero 06, unredsistible, della collezione rossetti matt di Essence.

Se, invece, ami un trucco più minimal scegli delle nuance nude e glossy per un look labbra morbido e voluminoso che va ad esaltare il colore naturale delle tue labbra. Il rossetto insta-care di Essence è l’opzione per te: infatti le sei colorazioni disponibili sono combinate con un balsamo che contiene vitamina E e olio di karitè che coccolano intensamente le tue labbra donandogli una piacevole sensazione di morbidezza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Make up, le tendenze autunno/inverno per occhi e labbra