Madonna compie 60 anni: la sua linea skincare

Decisa a condividere il suo segreto di bellezza, Madonna ha creato una linea skincare che vede un ingrediente italiano come protagonista. Ecco tutto quello che devi sapere

Tutti, almeno una volta, ci siamo chiesti quale fosse il segreto di bellezza di Madonna. 60 anni portati magnificamente la regina del pop ha da qualche anno lanciato una linea di skincare: così come Rihanna ha creato Fenty Beauty per creare prodotti che secondo lei mancavano sul mercato, Madonna ha voluto creare una linea di prodotti che dessero a tutti una chiave d’accesso alla bellezza della pelle, a tutte le età.

MDNA Skin, è stata sviluppata in collaborazione con l’azienda cosmetica giapponese MTG. Il Giappone, infatti, è stato il primo Paese dove il brand è stato lanciato sul mercato, prima di espandersi negli Usa. La gamma skincare comprende sette prodotti che vanno dal detergente a sieri specifici per il viso e include anche un Rejuvenator Set comprensivo di maschera all’argilla e cromo, nonché dispositivo magnetico per rimuovere il tutto agilmente dal viso. Il tutto a un prezzo variabile: si va dai 50 dollari per il detergente Face Wash ai 220 della Chrome Clay Mask, ai 600 dollari del Rejuvenator Set.

Non un brand low cost, certo, ma se il risultato è una pelle come quella di Madonna, forse vale la pena di provare questi prodotti. Madonna ha dichiarato di usare i prodotti della sua linea tutti i giorni, non solo quando è a riposo dalla sua carriera ma anche nei giorni in cui deve esibirsi su un palco: una gamma di prodotti per tutte le occasioni.

L’efficacia della formula dei prodotti deriva da un ingrediente tutto italiano. Infatti MDNA Skin si sviluppa intorno all’acqua termale di Montecatini. Ricercatori, infatti, hanno studiato a fondo le proprietà dell’acqua termale e hanno scoperto una sorta di ingrediente essenziale che ridona vita e luminosità alla pelle, che hanno chiamato M.T.PARCA. Oltre a questo ingrediente speciale, le acque delle sorgenti di Montecatini contengono minerali preziosi, come il sodio, calcio e magnesio, in una composizione molto simile a quella presente nel corpo umano e questo fa si che questi minerali vengano assorbiti dalla pelle in modo semplice e ottimale per risvegliare la forza interna della pelle.

Madonna compie 60 anni: la sua linea skincare