Look Ariana Grande: cinque idee semplici da copiare

Ariana Grande fa tendenza con il suo look fresco e vivace. Ecco i 5 stili più belli da copiare che abbinano acconciature di capelli e make up

Il look della cantante Ariana Grande è uno dei più apprezzati dalle giovanissime, che adorano il mood sbarazzino e semplice della 22enne statunitense. I punti forti dello stile di Ariana sono senz’altro le acconciature vivaci e d’impatto, ma anche il trucco da gatta con l’immancabile eye liner, che si sposa bene con qualsiasi abbigliamento. Si tratta comunque di un look facile da copiare, non solo per le occasione speciali o per uscire di sera, ma anche per andare a scuola o al lavoro. Scopriamo insieme i 5 stili più belli di Ariana Grande.

Il primo outfit è uno chignon alto e dallo stile messy che prevede una specie di intrecciatura nel raccolto. Oltre ad essere davvero semplice da realizzare, si rivela una pettinatura d’effetto per qualsiasi tipo di circostanza. Ariana la sfoggia con un make up nude; per le labbra si utilizza un rossetto mat nei toni del beige, mentre per gli occhi, oltre all’immancabile eye liner, troviamo una buona dose di mascara e uno smockey eyes nei toni del pesca.

Molto più sbarazzini e adatti alle giovanissime sono gli Space Buns in puro stile anni ’90. Questi non solo altro che i celebri codini tirati sui lati della testa e accompagnati da una capigliatura sciola e lunghissima, proprio come quella portata abitualmente da Ariana Grande, molto in voga una ventina di anni fa. Essendo una piega vistosa è consigliabile abbinare un make up delicato e non troppo pretenzioso.

Per chi ama gli accessori che non passano inosservati Ariana Grande fa tendenza con i suoi orecchini a pompom. Anche in questo caso l’outfit crea il giusto contrasto: il trucco rimane morbido e poco accennato e la capigliatura raffinata e semplice. Oltre agli orecchini potete sbizzarrirvi con bracciali, collane e accessori glamour per capelli.

Il quarto look di Ariana Grande da copiare è del tutto diverso dai precedenti. I capelli sono sciolti e fluenti con una riga centrale lievemente imperfetta e il maxi ciuffo anteriore è vagamente scalato per dare più impatto all’insieme. Con questo stile la cantante americana vuole puntare tutto sul trucco occhi: l’ombretto usato è scuro e profondo e grazie al mascara si ottiene un’espressione seducente.

Chiudiamo con la coda di cavallo, una pettinatura da portare in ogni momento e che all’occorrenza può trasformarsi in elegante o pratica. Ariana Grande è una delle precorritrice di questo styling: la sua pony tail è alta e ben tirata, mentre per il trucco basta un po’ di eye liner nero e un rossetto rosa romantico. Sarete perfette in ogni uscita e in poche mosse.

Look Ariana Grande: cinque idee semplici da copiare