Lo spray maschera la ricrescita senza andare dal parrucchiere

Spray per ricrescita? Alla scoperta di un metodo innovativo che permette di ritoccare la propria tintura senza più bisogno di andare dal parrucchiere

Lo spray per ricrescita è la soluzione ideale sia per la tinta che per le mechés. Adesso è finalmente possibile dire addio alla fastidiosa ricrescita e risolvere il problema all’interno delle mura domestiche. Rinunciare alle tinte per capelli è quasi impossibile, poiché aiutano a realizzare un look impeccabile, donano vitalità al viso e migliorano l’aspetto. Per quanto siano affascinanti comportano allo stesso tempo stress e disagio nel momento in cui la ricrescita inizia ad essere sempre più evidente. Di conseguenza si perde quel senso di naturalezza dato dalla tintura.

A questo punto anche le più indifferenti non possono assolutamente rinunciare ad un appuntamento dal parrucchiere per risolvere il terribile problema delle proprie radici. In altri casi, la ricrescita diventa un vero e proprio tormento, soprattutto quando iniziano ad intravedersi i capelli bianchi. Se invece si tratta di mechés o shatush, la ricrescita è meno evidente, poiché per i primi tempi può ancora confondersi in maniera uniforme fra le ciocche, mantenendo l’effetto naturale.

Ma quando il distacco tra le radici e il resto della chioma è ormai troppo vistoso, darsi pace è quasi impossibile. Talvolta a causa degli impegni quotidiani, non è così semplice riuscire a trovare del tempo libero per correre dal parrucchiere. Ecco in arrivo lo spray per ricrescita, una vera e propria rivoluzione nel mondo del beauty che ormai sta facendo sognare molte donne ad occhi aperti. E’ proprio l’Oreal ad aver dato vita a questo azzeccato prodotto chiamato “Ritocco perfetto” che permette di risolvere l’emergenza in poche e semplici mosse. Attenzione però, poiché non bisogna “cullarsi” troppo.

Questo spray per ricrescita garantisce una copertura istantanea, in maniera completamente uniforme ed omogenea senza danneggiare la chioma. Il risultato che si ottiene è più che soddisfacente, poiché oltre a non rovinare i capelli sani dona il tanto desiderato effetto naturale. Le colorazioni disponibili sono quattro, ovvero biondo, castano, bruno e infine nero. L’utilizzo è molto semplice, basterà applicare lo spray lungo i capelli asciutti e pettinarli. Dopo un minuto circa, lo spray sarà già asciutto ed il gioco è fatto.

Lo spray maschera la ricrescita senza andare dal parrucchiere