Kim Kardashian senza sopracciglia fa spavento: sembra un alieno. Foto

Kim Kardashian stupisce ancora. Alla festa di compleanno di Kendall Jenner si è presentata senza sopracciglia. L’effetto è stato sconvolgente, sebbene i fan siano abituati ai suoi outfit stravaganti. Sembrava un mostro alieno e i follower si sono scatenati tra proteste e preoccupazioni quando hanno visto le foto sui social della loro beniamina "conciata" così.

La reazione è stata talmente forte che la socialite è dovuta correre ai ripari, svelando il mistero del suo volto trasformato. Si è trattato solo di make up. Dunque, niente ceretta, niente di definitivo, ma un trucco facilmente eliminabile.

Se anche voi volete provare il brivido di non avere più le sopracciglia, magari perché dovete mascherarvi per una festa, potete farle scomparire facilmente. Applicate uno strato di colla stick sulle sopracciglia, passatevi sopra della cipria trasparente, stendete uno strato di correttore se le sopracciglia sono molto scure, applicate un fondotinta ad alta coprenza e infine fissatelo con la cipria.

Se invece volete semplicemente dare loro espressività, seguite questi consigli.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kim Kardashian senza sopracciglia fa spavento: sembra un alieno. ...