Kim Kardashian choc: ha perso 26 kg a soli 6 mesi dal parto

Kim Kardashian è tornata più magra e in forma di prima della gravidanza. Anche perché la 33enne socialite americana non è proprio un fuscello e lotta da sempre contro l’ago della bilancia. Eppure, a soli 6 mesi dal parto, Kim ha sfoggiato su facebook un fisico invidiabile, tonico e magrissimo. E ha rilasciato a diversi tabloid interviste sulla perfetta forma ritrovata e sui tanti chili ( 26) persi a soli 6 mesi dal parto.

"Il mio corpo è tornato", titola così la copertina di US Weekly di questa settimana. Kim in gravidanza aveva acquistato tantissimi chili, eppure è tornata più bella di prima. Grazie ad una dieta miracolosa (La dieta di Kim Kardashian, ecco come ha fatto a tornare in forma) è riuscita a riacquistare la sua forma perfetta e a perdere moltissimi chili in poco tempo.

La Kardashian ha voluto mostrare a tutti il risultato del suo duro lavoro, sfoggiando un fisico esplosivo, mentre cammina seducente indossando un bikini bianco. E non soddisfatta, ha postato sui social, facebbok e twitter, varie immagini che la ritraggono in forma smagliante. 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kim Kardashian choc: ha perso 26 kg a soli 6 mesi dal parto