Kendall Jenner è la modella più pagata del 2018: i suoi segreti per essere così bella

Ventitreanni ed è già una delle modelle più amate del mondo. Kendall e i suoi segreti di bellezza

Ha iniziato la sua carriera solo nel 2014, ma Kendall Jenner in pochi anni si è fatta strada visto che il 9 novembre 2018 ha ricevuto il premio come “Icona dell’anno” durante la seconda edizione dei Revolve Awards andata in scena al Palms Casino Resort di Las Vegas. Merito della sua famiglia, o meglio della tribù di sorelle e parenti che popolano i media fin da quando era ancora piccola e qualche spinta a indirizzare i fari proprio sul suo volto l’hanno data. I Jenner sono un ecosistema che si sostiene, un universo fatto di bellezza, luccichi e spettacolo messo in mostra fin dal 2007 nel reality show Al passo con i Kardashian dove compariva anche la piccola Kendall. Ma il merito va anche a lei, dotata di una bellezza semplice, dai caratteri marcati, dalle misure invidiabili e dal suo costante lavoro per migliorarsi. Ecco i suoi punti di forza.

Un viso acqua e sapone

La ventitreenne Kendall ha un viso perfetto per natura, ma fin da piccola ha seguito i consigli delle sorelle Kardashian più grandi. Detergere sempre la pelle tutte le mattine e le sere, applicare un contorno occhi e mettere la crema solare sono le basi da seguire. E poi bere moltissima acqua: pare che consumi litri di tè verde detox (12 taze al giorno) piuttosto che l’acqua ma l’effetto è superlativo: pelle idratata in profondità.

Uno sguardo magnetico

Il make up di Kendall punta sempre sugli occhi. Tutte le foto su Instagram rivelano la sua predilezione per lo sguardo, ma senza fare tanto sforzo. Eyeliner nero o matita nera morbida per creare un leggero smokey eye e molto mascara, mettono in risalto il taglio deciso dei suoi occhi scuri. Le sopracciglia non vengono sottovalutate: le mette in risalto con una semplice matita. Labbra sempre nude, anche se sul red carpet si concede anche colori più forti.

Dieta costante

Ogni tanto si concede qualche sfizio, dal pollo fritto alla pizza, ma la sua dieta regolare è piena di proteine e vitamine: inizia al mattino con uova e frutta (e tazze di tè verde), continua a metà giornata con centrifugati di frutta e finisce con riso, pollo grigliato e verdure. Insomma, una dieta che non le concede molto altro.

Meno cardio e più addominali

Anche se le sue misure rappresentano la perfezione visibile per tutti anche recentemente durante il Victoria’s Secrets Fashion Show di novembre 2018, per mantenerle ce la mette tutta. Al lavoro aerobico preferisce quello anaerobico, ma di esercizi ne fa davvero: addominali, flessioni e squat fanno parte della sua cura quotidiana del corpo per mantenerlo sempre tonico.

Riposo quotidiano

Il suo miglior amico? Il riposo quotidiano, che sappiamo essere un rimedio valido per permettere alla pelle di autorigenerarsi. Lei stessa dice che se non dorme almeno 8 ore al giorno non riesce a lavorare bene.

Bisturi, no grazie

A differenza della maggior parte delle sorelle maggiori e anche di Kylie, sua sorella minore, il bisturi non è la sua passione. Del resto nessuno potrebbe renderla più bella di quel che già è: assolutamente perfetta.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kendall Jenner è la modella più pagata del 2018: i suoi segreti per ...