Kate Middleton, come fa ad avere capelli perfetti

I trucchi dell'hairstylist delle star per avere ricci e boccoli a prova di crespo: come quelli sfoggiati dalla Duchessa di Cambridge in Buthan

Kate Middleton e William sono reduci dal viaggio in India e Buthan dove, come è suo solito, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato look impeccabili, ma anche pettinature perfette. Niente riesce a scapigliare la sua chioma, né il vento birichino che le solleva le gonne né l’ascesa al monastero di Tiger’s Nest a 3.048 metri.

In quell’occasione sappiamo che Kate ha indossato degli stivali appositi per il trekking da 598 euro e un gillet in pelle da 623 euro. Ora scopriamo come ha fatto a mantenere i capelli lucidi e voluminosi coi boccoli perfetti malgrado lo sforzo ascensionale.

Lady Middleton sfoggia dei lunghi boccoli a unicorno che non si scompongono mai. Al Daily Mail l’esperto di ricci, Tim Rogers, brand-manager del noto marchio Living Proof, e hairstylist di Jennifer Aniston e di altre star.

Guardando le immagini di Kate, Rogers ha affermato che per ottenere dei boccoli di questo tipo è stata usata una piastra arricciacapelli e dei prodotti di alta qualità che hanno permesso alla chioma di Lady Middleton di non scomporsi per tutto il giorno. Naturalmente, fondamentale è stato il tocco di Amanda Cook Tucker, l’hairstylist che da anni segue la Duchessa.

Per avere capelli perfetti come Kate, Tim suggerisce di:

Pre-asciugare i capelli con una spazzola DenMan, utilizzare in seguito una spazzola con setole non naturali (evitate assolutamente la plastica o il metallo). Trattate i capelli con un olio ricco e corposo che li proteggerà dall’umidità.

Ecco le cinque mosse per avere capelli perfetti come Kate:

  1. Trattate i capelli umidi con uno spray protettivo
  2. Districate i capelli con un olio senza silicone o uno spray anticrespo
  3. Optate per spazzole con setole naturali
  4. Asciugate i capelli verso il basso per lisciare le cuticole
  5. Usate un ferro arricciacapelli per creare boccoli morbidi e vaporosi

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, come fa ad avere capelli perfetti