Ammiratrici disperate per il nuovo colpo di testa di Johnny Depp

Se avete mai fatto la tinta da sole, vi sarà capitato di sbagliare colore e di ritrovarvi coi capelli tendenti al verde. O ramate. O color cioccolato in maniera del tutto involontaria. Ma, dite la verità, un turbolento Johnny Depp blonde version non ve lo sareste aspettato neanche a immaginarlo in una pellicola cinematografica ai confini della realtà.

Invece, l’indimenticabile protagonista de Edward, mani di forbice e di una cinquantina e passa di altri titoli da botteghini o stra-indipendenti, ha mutato il proprio aspetto scegliendo un biondo paglia che non dona al suo incarnato, né evidenzia un qualcosa di punk o gotico, se l’intento fosse stato spiazzare il pubblico di ammiratrici che finora gli ha perdonato tutto.

Un pubblico fedele che non lo ha abbandonato anche quando i particolari della sua vita di coppia (e relativi tradimenti subiti dall’attrice e cantante francese, Vanessa Paradis), hanno fatto vacillare seriamente un mito per un’intera generazione di romantiche.

L’attore si è presentato al pubblico col nuovo look in occasione della serata in onore del collega e amico Christopher Lee. Forte di un indubbio sex appeal, Deep si ha sfoggiato completo scuro, anfibi ai piedi e un discutibile biondo paglierino in testa.

A guardare l’insieme la conclusione non può che essere la seguente: Johnny torna com’eri, ti accoglieremo a braccia aperte!
 

Ammiratrici disperate per il nuovo colpo di testa di Johnny Depp