Jennifer Garner ieri e oggi a confronto: com’è cambiata

Jennifer Garner ha modificato regime alimentare e abitudini per mantenersi in forma. Guardate le foto dove mettiamo a confronto la Jennifer dei giorni nostri e quella del 2002 e giudicate voi.

La scelta di Jennifer rispecchia uno stile di vita attento al benessere fisico, alla dieta e all’esercizio fisico, jogging in primis. Uno stile di vita che per la 41enne ex protagonista di Alias, impegnata in una lotta per una legge contro le esagerazioni dei paparazzi, comporta sacrifici e indubbi risultati. 

La Garner, sposata con Ben Affleck, ha tre figli: Violet, 7 anni, Seraphina, 4, e Samuel, uno. Nonostante le tre gravidanze vanta una linea perfetta: dalle foto che si vedono passare nei feed di agenzia e che vi sottoponiamo, la star esibisce il fisico sinuoso e asciutto. Lo stesso che mostrava prima delle gravidanze.

E il viso? Altrettanto fresco, per una mamma che ha passato gli "anta" senza particolari apprensioni, se non quella di adeguare la propria dieta e convertirsi allo jogging. I soliti maligni sostengono che l’affascinante attrice, al di là dello stile di vita sano, potrebbe essere ricorsa al botox. Lei nega. Anzi, dice che non lo farà mai e poi mai.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Jennifer Garner ieri e oggi a confronto: com’è cambiata