Il trattamento Nir per combattere la cellulite

Il trattamento Nir per la cellulite è la nuova efficace arma per combattere la pelle a buccia d'arancia. Le ore sono contate per questo inestetismo

Il trattamento Nir per la cellulite è la nuova trovata per dire finalmente addio alla cellulite. L’estate sta arrivando e le donne si preparano alla prova costume, alcune con il sorriso, altre purtroppo con l’ansia. Quale è il timore principale? Dover mettere in mostra la cellulite depositata durante l’anno su gambe e lato B. Di creme e prodotti contro la cellulite si parla tanto, ma non tutti i trattamenti sono davvero efficaci. Con Nir sembra essere arrivata l’occasione giusta per tirare un respiro di sollievo una volta eliminato il pareo. Vediamo di che cosa si tratta nello specifico.

Nir è un trattamento cellulite che si presenta molto interessante sotto più punti di vista: innanzitutto è indolore. Seconda cosa non è assolutamente invasivo. E dulcis in fundo non vi sono, almeno a quanto si dice, effetti collaterali. Insomma, potrebbe essere un valido sostituto alla chirurgia plastica. Nir va a rimuovere direttamente i liquidi in eccesso nelle zone critiche senza alcuna preoccupazione per la nostra salute. Il termine è l’acronimo di Near To Infrared (vicino a infrarosso): dunque si utilizza una luce a infrarossi che attraverso una lunghezza d’onda va a riconoscere l’acqua presente nel nostro corpo.

Il trattamento di bellezza Nir contro la cellulite utilizza uno strumento che va a scaldare la zona della pelle da trattare, fino a raggiungere una temperatura di circa 40-45°. Questo procedimento ha il preciso scopo di andare a riattivare correttamente la microcircolazione e la produzione di collagene. Grazie a questa azione la buccia d’arancia soprattutto sulle gambe andrà pian piano attenuandosi, lasciando così il posto ad una pelle altamente soda e tonificata. L’effetto tightening (stringente) sarà visibile sin dalle prime sedute.

La cosa interessante è che non è necessario sottoporsi a intensivi mesi di cura. Ovviamente accanto a questo procedimento, che è stato già ribattezzato il miracolo di stagione, si dovrà seguire anche una dieta equilibrata, fatta soprattutto di frutta e verdura. Ogni seduta per il trattamento Nir contro la cellulite dura circa quindici minuti. Le donne che intendono sottoporsi a questa cura, è fondamentale che si rivolgano sempre a centri di medicina estetica specializzati, per essere sicure che il procedimento avvenga nel modo giusto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il trattamento Nir per combattere la cellulite