I segreti di bellezza di Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è una delle attrici più quotate a Hollywood, bellissima e dal carattere alla mano, da ragazza della porta accanto. Ecco tutti i suoi segreti di bellezza

Diventata famosa per aver interpretato Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games, Jennifer Lawrence non si è mai fermata e sta continuando a recitare in film che valgono davvero la pena di essere visti e che l’hanno resa una delle attrici più pagate e cercate a Hollywood. Vincitrice di un Oscar nel 2013 come migliore attrice, bellissima e con un look molto semplice, Jennifer è rimasta la stessa ragazza impacciata e amante del buon cibo che ci ricordiamo dai suoi esordi.

Decisamente non tipo da dieta, L.Law, aiutata dal suo ex personal trainer Dalton Wong, ha trovato un equilibrio tra il suo amore per la buona cucina e la necessità di essere sempre in forma. Il primo segreto è bere tanto. Il consiglio che tutti danno, funziona: Dalton, in particolare, consiglia di bere costantemente durante tutta la giornata e di integrare alla classica acqua naturale anche acqua salata, acqua di cocco e acqua e succo di limone. Per diminuire il senso di fame, consiglia inoltre, di bere un paio di bicchieri d’acqua prima dei pasti.

Jennifer segue la regola del due: se stai programmando una cena fuori e hai voglia di un antipasto e un primo, riduci le porzioni ordinando due antipasti, se, invece, hai voglia del dolce, prendi un antipasto e un dolce da dividere, in questo modo mangi sempre due cose diverse ma in porzioni ridotte. A casa invece, non privarti di tutto, specialmente con i dolci e l’alcool, per non arrivare al punto in cui avrai la tentazione di abbuffarti. Concediti un quadratino di cioccolato fondente quando ne hai voglia e per l’alcol preferisci il vino ai cocktail nelle occasioni speciali.

L’ultimo consiglio che Dalton Wong ha dato all’attrice è quello di trovare uno sport che piaccia e faccia divertire. In questo modo l’allenamento giornaliero non diventa un peso o una fatica, ma anzi, si è invogliati a farlo e si sente meno la fatica.

Per quanto riguarda i beauty secrets, il maggior focus dell’attrice è la cura della pelle. J.Law è una grande fan del make up naturale e per lei avere una pelle sempre ben idratata e luminosa è molto importante. Non dimenticare mai quindi nella tua beauty routine gli step del cleansing e della crema idratante. Se vuoi copiare lo stile di Jennifer Lawrence tieni la base semplice, leggera e luminosa, un leggero contouring e un velo di blush. Definisci lo sguardo con uno smokey eye sui toni neutri del marrone e per finire, sulle labbra scegli un colore rosato dal finish luminoso.

E prima di un’occasione importante fai come Jennifer: immergiti in un bagno caldo con i sali di Epson, che non solo aiuta a rilassare ma aiuta anche a combattere la cellulite e a perdere peso.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I segreti di bellezza di Jennifer Lawrence