I segreti di bellezza di Giulia Valentina

Potresti ricordarla come l'ex fidanza di Fedez, ma Giulia Valentina è oggi una delle influencer più seguite in Italia e lifestyle writer. Ecco tutti i suoi segreti dei bellezza

Giulia Valentina è una ragazza acqua e sapone, i suoi look rispecchiano perfettamente la sua personalità: determinata ma mai eccessiva. Grazie alle sue qualità è uscita dall’ombra del suo ex fidanzato, Fedez, e oggi è una delle influencer più seguite sul web, complici anche i suoi due chihuahua, Gue e Chewbacca.

Sempre sorridente e pronta a scherzare, Giulia Valentina ha fatto del look “ragazza della porta accanto” il suo brand. La sua beauty routine è molto semplice e veloce e non servono molti prodotti per replicarla. Parti valorizzando il tuo viso con un siero illuminante per regalare alla tua pelle un finish luminoso e compatto, dopodiché idrata la pelle con la tua crema preferita. Ora che il tuo viso è pronto, stendi un fondotinta leggero, copri le imperfezioni con un po’ di correttore e dai dimensione al tuo viso con della terra compatta, del blush e un illuminante.

Il focus del make up di Giulia Valentina sono i suo occhi super azzurri. Per prima cosa stende del primer sulle palpebre e poi sceglie un ombretto neutro che sfuma con un colore più scuro nella piega dell’occhio, una riga di matita e un mascara ultra volumizzante per ciglia da cerbiatta e il gioco è fatto. Per concludere il trucco passa un velo di liquid lipstick di un colore nude sulle labbra.

Giulia Valentina sceglie anche un look semplice: crescendo ha frequentato la scuola americana e ha fatto della conoscenza dell’inglese il suo punto di forza, tanto che ha una sua serie chiamata TGIG dove ne spiega i modi di dire e da cui ha trovato ispirazione per creare una linea di magliette che indossa spesso e volentieri accompagnate da blue jeans semplici.

Un filo di trucco e tanta personalità: per Giulia Valentina è la chiave del successo.

I segreti di bellezza di Giulia Valentina