I segreti di bellezza di Gigi Hadid

A soli 23 anni, Gigi Hadid è una delle super model più famose al mondo. Ecco tutti i segreti della sua beauty routine

Figlia d’arte, la mamma era una modella, Gigi Hadid ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda quando aveva solo due anni e da allora di strada ne ha fatta. Insieme alla sorella Bella, Gigi è una delle supermodel più quotate degli ultimi anni, fa parte della girl squad di Taylor Swift e appare sempre bellissima in qualsiasi circostanza.

I segreti della sua bellezza, in realtà, sono molto pochi e facili da seguire. Gigi concentra le sue energie principalmente sulla skincare, per mantenere il viso fresco, luminoso e idratato, nonostante i continui spostamenti per lavoro.

Il make up artist di Gigi Hadid, Patrick Ta, ha di recente svelato in un articolo su Elle i consigli che da alle sue clienti quando devono affrontare un viaggio in aereo, lungo o corto che sia. Una vera inflight skincare routine che Gigi Hadid segue religiosamente. Per prima cosa Patrick Ta consiglia di rimuovere completamente il trucco con dell’acqua micellare prima di imbarcarsi, e una volta sull’aereo, idratarla a più non posso con una maschera o una crema viso ad alto concentrato nutritivo. In questo modo, una volta arrivati a destinazione, basteranno solo un paio di accorgimenti per scendere dall’aereo paparazzi proof.

Nonostante hamburger e patatine siano il cibo preferito di Gigi, lei stessa ammette che mangiare sano è importante non solo per la linea ma anche per la salute del nostro corpo. Il suo modo preferito di consumare le verdure è attraverso dei frullati, perfetti da portare in giro per avere sempre un’opzione salutare quando si ha voglia di uno spuntino. Oltre a un’alimentazione sana, anche se con qualche sgarro, Gigi ama fare attività sportiva, al liceo faceva parte della squadra di pallavolo, e frequenta la palestra tutti i giorni.

Il suo allenamento consiste nell’alternare 3 minuti di boxe, o un’altra attività cardio, seguita da 1 minuto di allenamento per sviluppare la forza muscolare. Questa alternanza è da ripetere per sei volte. Il bello di questo allenamento è che è completamente personalizzabile, infatti gli esercizi possono variare in base alla parte del corpo su cui vuoi lavorare in una determinata seduta.

Per quanto riguarda il make up, Gigi usa un fondotinta leggero che ha sempre visto usare alla madre. Un filo di correttore sulle imperfezioni più evidenti, una passata di blush, eyeliner e mascara ed è pronta per uscire.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I segreti di bellezza di Gigi Hadid