I segreti di bellezza di Beyoncé

Donna impegnata ed energica, ma sempre al top: scopri i suoi segreti da copiare e quelli da lasciare al mondo delle star

Cantante, imprenditrice, mamma e icona di bellezza, Beyoncé è una delle donne più seguite al mondo per la sua sensualità esplosiva e il suo stile. Tonica, energica e sempre positiva la sua bellezza indubbia è moltiplicata dalla sua dedizione al sorriso e all’ilarità generosa, in barba alle sue seducenti colleghe stilose che tendono alla posa h 24. Un esempio su tutte, Victoria Beckham, donna bellissima ed elegante, ma non si può dire altrettanto positiva. Tra i segreti di bellezza di Beyoncé e della sua fama mondiale c’è anche questo, il sorriso intenso e schietto che cattura chiunque a dimostrazione di quanto sia felice.

I segreti di bellezza di Beyoncé: Workout intenso

Una donna impegnata come lei non può permettersi di spendere troppo tempo per l’attività fisica, ma il suo corpo perfetto dimostra un lavoro intenso che il suo personal trainer, Marco Borges, imposta per essere efficace e breve. Dagli squat agli addominali e alle flessioni abbinate ai calci laterali per realizzare il corpo a clessidra che ciascuna di noi vorrebbe. Pronta? Basta ripetere gli esercizi 15/20 volte.

I segreti di bellezza di Beyoncé: Dieta Vegana

È stato proprio Marco Borges a iniziare Beyoncé e Jay Z, suo marito, alla dieta vegana con il suo programma nutrizionale scandito su 22 giorni. Tanta verdura ma senza privazioni. L’elemento che più viene apprezzato è il cavolo nero, molto ricco di vitamina k che interviene sulla circolazione e aiuta il ricambio cellulare, un vero toccasana per mantenere la pelle elastica e ben nutrita.

I segreti di bellezza di Beyoncé: Creme Antiage

Il suo uomo di fiducia in fatto di make up, Sir John, rivela che Beyoncé contrasta i segni dell’invecchiamento, che a 37 anni dovrebbero iniziare a notarsi, ma che non appaiono nemmeno sotto la lente di ingrandimento, con una crema antiage specifica per gli occhi da applicare sul viso. La crema per gli occhi è composta di particelle più piccole che proprio per questo riescono ad essere assorbite più facilmente. Secondo alcuni esperti, però, bisogna fare attenzione alle formule poiché alcune, troppo intense, rischiano di ostruire i pori e di aumentare le eruzioni cutanee. E la crema antiage per il viso dove la applica? Sul corpo, ovviamente, per non trascurare nessuna zona.

I segreti di bellezza di Beyoncé: Hairstyle

I suoi capelli lunghi e ricci sono uno dei suoi punti di forza naturali. Lisci, sciolti, raccolti e ricci, Beyoncé non sbaglia mai un look ed è sempre perfetta. Sai come gestisce i capelli ricci? Applica un gel sui capelli asciutti e poi un po’ di colla lavabile, da non credere!

I segreti di bellezza di Beyoncé: Make up occhi, addio ciglia finte

Gli occhi per Beyoncé sono importanti, ma ha deciso da qualche anno di fare a meno delle ciglia finte e puntare tutto su un buon balsamo per ciglia che idrata e protegge e un mascara volumizzante molto intenso. L’ombretto non è molto amato da Beyoncé, ma se noti, i suoi occhi solo sempre luminosi. Merito del gloss luminoso per palpebre che Sir John le ha suggerito di applicare e di cui si è immediatamente innamorata.

I segreti di bellezza di Beyoncé: Rossetto Matte

Con queste labbra carnose e una pelle ambrata come Queen Bey non si può che adorare i rossetti rossi dal finish matte. Il gloss è poco elegante quando le labbra sono così turgide, ma qualche volta ci può stare. Sulle unghie, rigorosamente a mandorla, si potrebbero aprire interi capitoli che raccontano di concerti e show e di particolari pazzie, come quella volta che si è fatta riprodurre su ogni unghia un’opera diversa dell’artista Jean Michel Basquiat. Direi che questo puoi risparmiartelo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I segreti di bellezza di Beyoncé